Masterclass di Jontom a Torino

Aloha Forum Eventi Masterclass di Jontom a Torino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #14010
    Jontom
    Amministratore del forum

    ragazzi, ho la possibilità di tenere un masterclass a torino presso una scuola di musica. a seguire, la sera dovrei avere anche un concerto. la durata sarebbe di tre, quattro ore e ho totale disponibilità per quanto riguarda il periodo, preferibilmente un fine settimana per favorire quelli che vengono da fuori. anche i costi sono ancora da definire (comunque assolutamente in linea con altri workshop e seminari in circolazione).

    però dovrei sondare un attimo il terreno e vedere se c’è disponibilità più che altro perché la struttura in questione è relativamente nuova. voi eventualmente sareste intenzionati a partecipare?

    definizione di masterclass: in buona sostanza è l’equivalente di un workshop, clinic o seminario. la cosa diversa, almeno per quanto riguarda il mio, è che approfondirò gli stili e le tecniche che utilizzo io. non sarà tanto sull’ukulele professionale. non è rivolto a persone che non sanno suonare ma piuttosto a chi vuole salire al livello successivo ed approfondire certe cose in linea con l’ukulelismo hawaiiano moderno.

    #22743
    alekky
    Membro

    ovviamente dipende dal periodo, però mi piacerebbe partecipare smile  

    seppur non sia sicuro di avere un livello sufficiente per poter seguire un MASTERclass (sarebbe anche il mio primo workshop) tongue

    #22744
    Anonimo
    Ospite

    si no spè chiariamo subito che non è che può partecipare solo l’ELITE DELL’UKULELISMO MONDIALE : )
    dicesi masterclass (almeno questo) una classe gestita da un maestro…

    #22745
    Cesarino
    Membro

    Boh…io tra famiglia, lavoro e concerti non so mica se e quando avrò un week end libero (no a maggio e no a giugno di sicuro)…dire che ci sono di sicuro non me la sento.

    Di certo è una proposta allettante e a prescindere da quanto sono scarso si mi interesserebbe.

    Ma geitì….siamo in 3 forse 4 da Torino…se fai affidamento su di noi….mica tiri fuori la pagnotta da sta esperienza…se vieni vedi di farti pagare dalla scuola.

    Tra l'altro…siccome non ho mai cacciato un euro per un workshop…quantificami un prezzo standard da workshop laugh

    #22748
    kekko75
    Membro

    io potrei essere interessato ma dipende dalla data…prima si sa e prima fisso impegno…anche io con date ecc.. sono spesso incasinato…

    #22752
    Anonimo
    Ospite

    no no ragazzi non è mia intenzione tirarci fuori la pagnotta da voi. più che altro era per vedere se qualcuo di voi era interessato. eventualmente avrei investito in un po’ di pubblicità extra.

    cesarì dipende… c’è da capire il contesto in cui viene inserito. all’interno di un festival si cerca di contenere i costi mentre se la cosa è sviluppata all’esterno ci sono da tenere in considerazioni i costi della struttura che ti ospita più varie ed eventuali. poi ovviamente vale tutto e niente perché può capitare l’organizzazione che ti ospita gratis e quindi il costo si abbassa. diciamo che per un’ora di workshop con un artista conosciuto (all’interno del campo in cui opera, chiaro, non dico a livello globale) si viaggia più o meno sui 10 euro l’ora.

    tempo fa avevo visto un workshop di victoria vox, mi sembra di due ore più concerto a $25.. un altro di daniel ho da un’ora a $30. quello che avevo tenuto io a melbourne sul blues (all’interno del festival) stava a $15 l’ora.

    #22759
    Cesarino
    Membro

    Grazie Geitì…almeno mi son fatto un'idea…

    #22791
    ale79
    Membro

    io verrei volentieri…senza gatta a 'sto giro!

    #22797
    Anonimo
    Ospite

    Quando si sa qualcosa di più preciso potrei prendere in considerazione la trasferta, se è una cosa che si conclude in giornata.

    #22801
    Anonimo
    Ospite

    si sicuramente è tutto nell’ambito di una giornata. preferibilmente un weekend.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.