ragazzi, ho la possibilità di tenere un masterclass a torino presso una scuola di musica. a seguire, la sera dovrei avere anche un concerto. la durata sarebbe di tre, quattro ore e ho totale disponibilità per quanto riguarda il periodo, preferibilmente un fine settimana per favorire quelli che vengono da fuori. anche i costi sono ancora da definire (comunque assolutamente in linea con altri workshop e seminari in circolazione).
però dovrei sondare un attimo il terreno e vedere se c’è disponibilità più che altro perché la struttura in questione è relativamente nuova. voi eventualmente sareste intenzionati a partecipare?
definizione di masterclass: in buona sostanza è l’equivalente di un workshop, clinic o seminario. la cosa diversa, almeno per quanto riguarda il mio, è che approfondirò gli stili e le tecniche che utilizzo io. non sarà tanto sull’ukulele professionale. non è rivolto a persone che non sanno suonare ma piuttosto a chi vuole salire al livello successivo ed approfondire certe cose in linea con l’ukulelismo hawaiiano moderno.