Marco l’ukulelista preventivo

Aloha Forum Presentazioni Marco l’ukulelista preventivo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

Ciao!
    Googlato “ukulele” e, parafrasando il motore di ricerca, sono stato fortunato e ho trovato questo sito!
    Ancora devo comprare l’ukulele (in realtà sono qui che smanio, che fosse per me l’avrei già ma me lo vogliono regalare per il compleanno!!!) ma intanto mi sono scaricato No Panic e visto diversi video… praticamente a teoria sono a posto 🙂
    In realtà sono un chitarrista (e anche da diverso tempo) quindi ho messo occhio già su parecchie cose, a livello teorico, vedremo se la pratica sarà “agevolata”!

Salute a tutti e a presto!!!!!

Alice
    Membro

Ribenvenuto Marco!
    Certo che la teoria ti sarà utile, io ancora la sto imparando che sono un po’ indietro…
    Come ti ho detto al Tiki, dai uno sguardo al Mercatino poi proponici i modelli che più ti colpiscono (e che ti farai regalare wink), i KALA ukadelic per esempio sono una buona idea! Ci sono parecchie persone competenti e pronte a consigliarti, basta chiedere! E’anche questione di estetica, non solo di qualità intrinseca dello strumento…
    Buona ricerca, ci sentiamo!

Ross
    Membro

riribenvenuto!!!smile

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.