Makai UK -55

Aloha Forum Uke 360° Makai UK -55

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    PorcoRosso
    Membro

Salve a tutti@
    Poco fa mia moglie, santa donna:-), mi ha regalato il suddetto, non so quanto lo ha pagato, spero non molto in quanto io sono un niubbo dell’ukulele e non è detto che tra un po’ non molli tutto e i miei due ukulele Tenson e il Makai finiscano in soffitta… Comunque per farla breve ragazz* che mi dite della Makai e di questo suo UK-55?
    Ciao e statemi benissimo

ilfulmunauta
    Membro

marca mai sentita, ma dai un occhio qua
    http://ukulelehunt.com/buy-ukulele/brands/makai-ukulele/
    ci sono commenti positivi a riguardo, anche se parliamo di fascia entry level.

PorcoRosso
    Membro