Aloha Forum Presentazioni Maka

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Maka
    Membro

Ehilà! Ed ecco il terzo utente!

Un saluto agli utenti di Youkulele, scrivo da Milano e sono appena approdato dalle 6 alle 4 corde… percorso scontato, dite? E beh, da qualcosa dovevo pur cominciare!

Scopro l'ukulele per caso, cercavo un modo per esercitarmi durante i miei giornalieri spostamenti in treno (Milano-Como)… Adesso guai a chi me lo tocca!!

Che dire… aspetto l'appuntamento con le lezioni (che seguirò in differita, ahimè) e non vedo l'ora di estirpare il sorrisino beffardo di chi mi guarda tirare fuori l'ukulele dalla custodia!

Un saluto a tutti!

Maka

p.s. ho provato a mettere un avatar ma una forza oscura me lo impedisce, è un problema solo mio?

Anonimo
    Ospite

hmmmm mi sa che farò un topic al riguardo. comunque prova ad usare http://www.gravatar.com

iscriviti con lo stesso indirizzol che hai usato sul sito e metti l'avatar lì.. in pratica te l'associa al tuo indirizzo email, ovunque tu l'abbia usato nel web.

altrimenti dovrebbe essere possibile linkarlo da un sito esterno. mo' gli do un'occhiata va…

a parte questo.. welcome and happy posting!

Anonimo
    Ospite

well done maka 😀

Maka
    Membro

Ok! Con gravatar funziona!

grazie mille Smile

Eh eh… da utente anziano :D ti do anch’io il benvenuto!!! http://collaborazioniukulele.com/wp-content/blogs.dir/1/files/forum-smileys/sf-cool.gif

Eh eh… da utente anziano 😀 ti do anch’io il benvenuto!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.