mahimahi 87m tenor VS kala all solid acacia tenor

Aloha Forum Uke 360° mahimahi 87m tenor VS kala all solid acacia tenor

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fleafun
    Membro

Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi sto apprestando all’acquisto del primo ukulele.
    Arrivando dal basso elettrico e piacendomi di più esteticamente ho deciso di orientarmi su di un tenore,ho quindi consultato in lungo e largo il mercatino dell’ukulele e letto parecchio,sentendo parlar bene dei mahimahi 87m,che costerebbe sui 200€.
    Il fatto è che mi piace tantissimo invece il kala all solid acacia(sopra i 400€),perlomeno esteticamente,non avendoli provati.
    La domanda a chi li conosce è :
    è giustificata la differenza di prezzo?
    Ho sempre avuto strumenti professionali,quindi non mi spaventa la cifra,vorrei solo capire se ne vale la pena o no.La testa mi dice di prendere il mahimahi e poi,se la passione cresce,andare su qualcosa di veramente bello risparmiando qualcosa all’inizio!Ma il cuore mi dice kala!!!
    Eventualmente avete altri modeli da consigliarmi?
    Grazie a tutti.

Vittorio.

Jontom
    Amministratore del forum

Kala hangloose

miukenlita
    Membro

I 2 uku hanno suono completamente diverso l’uno dall’altro… Per l’acquisto basati anche su questa considerazione, ascolta video di entrambi per capire quale si avvicina di più al suono che cerchi.. Ciao!!bye

fleafun
    Membro

Ho ascoltato parecchio,e devo dire che anche come suono preferisco il Kala,alla fine mi sono deciso e l’ho ordinato stasera dal mercatino,speriamo che entro fine settimana arrivi!!!
    hangloose

ilfulmunauta
    Membro

@fleafun said:

Ho ascoltato parecchio,e devo dire che anche come suono preferisco il Kala,alla fine mi sono deciso e l’ho ordinato stasera dal mercatino,speriamo che entro fine settimana arrivi!!!
    hangloose

bell’acquisto! hangloose

Ross
    Membro

hangloose adoro i kala!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.