MahiMahi 87g#

Aloha Forum Uke 360° MahiMahi 87g#

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Rattaman
    Membro
    Ragazzi sono 4-5gg che suono con il mio piccolo nuovo Gioiello il MahiMahi 87g soprano ,acquistato sul Mercatino dell'ukulele.L'ukulele è esteticamente FANTASTICO!!!!! appena l'ho visto sono rimasto senza fiato!!!!SurprisedSurprisedSurprisedSurprised finitura di gran classe…..e sopratutto meccaniche che non perdono un colpo….IL paragone con il mio vecchi makala da 30€ non si può fare ,tutto un altro pianeta,come è giusto che sia visto il prezzo.Il suono mi piace ne troppo caldo ne troppo brillante !!! ma forse mi aspettavo qlc di più!!!! ma non so dirvi cosa Confused……Certo che l'acquisto di questo ukulele mi ha dato uno spunto ,lo so che non si può paragonare un SOPRANO ad un TENORE ma secondo me il Fluke Tenor è un altro pianeta!!!!!!!!! 

Ps: Ora mi è venuta voglia di PROVARE IL Flea !!!!!

Rattaman
    Membro

Ragazzi dopo pochi giorni che ho avuto il MahiMahi 87g tra le mani ho capito che quel suono non mi andava giù.Quindi ho mandato un e-mail a Daniela (Mercatinodell'ukulele) ed ho usufruito del diritto di recesso……Morale della favola ho preso il Flea Natural…..

Mamma mia ……spettacolo!!!! suono più pulito, tastiera più comoda …..volume più alto ….Tutta un altra storia :).love

Ora sono un ukulelista dilettante felice!!!!!embarassed

Anonimo
    Ospite

I gusti sono gusti 🙂

Poi sicuramente con fondo e manico policarbonato non hai paura che si rovini prendendo colpi

magomacco
    Membro

noto con piacere ke per una volta non mi aggiudico la cintura nera di rompiballe… hand

povera Daniela!sneak

no cmq non c'è cosa più frustrante di suonare uno strumento ke non ti appartiene, ke non hai scelto, ke non ti piace ma te lo ritrovi tra le mani… ed io ne so qualcosa… ho suonato per 4 anni un flauto traverso ke non mi apparteneva affatto come suono, né come meccanica!

Cesarino
    Membro

Mago…ma che cintua nera…te sei almeno sesto dan di rottura….su…non fare il modesto!

toothwinktooth

magomacco
    Membro

così mi lusinghi… embarassed

magomacco
    Membro

ma soprattutto…la mahimahi ha il sito non funzionante? è una settimana ke provo a connettermi, oggi è arrivato il mio willow e c’è scritto pure lì il sito! è una presa in giro!?

Anonimo
    Ospite

boh io l'ho sempre visto online.. magari staranno facendo dei lavori di manutenzione sul server…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.