Mah sì.. RI presentiamoci!

Aloha Forum Presentazioni Mah sì.. RI presentiamoci!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    alekky
    Membro

Salve a tutti!

ne è passato di tempo mannaggia! bye

dai tempi del contest Mele kalikimaka di 2 anni e mezzo fa hangloose

https://www.youtube.com/watch?v=65X6LXzas98

eeeeee quanto ero gggiooovvanneee! 

Cmq faccio che ripresentarmi così tagliamo al testa al toro!

Sono Alessandro, in arte Alekky (colpa di quel disgraziato di mio fratello che mi ha appoppiato questo nome dall’età di 8 anni).. ho 24 anni e vivo a Val della Torre, un paesino in mezzo alle montagne nei dintorni di Torino! :) Finito l’università un paio di mesi fa, ora viaggio un pò tra Italia e USA per tirocinio.. e ogni volta mi viene da gettarmi dall’aereo e andare alle Hawaii! :) hehe.. magari

cmq ke dire.. non sono mai stato bravo in queste cose! :P perciò nada! ho avuto un periodo di smarrimento da Youkulele.. ma il nostro amato strumento non è stato mai abbandonato.. anzi.. magari devo aggiornare il repertorio.. quello sì! :P però ecco.. grazie ai video di Jontom.. rieccomi alla carica!! mi imporrò di fare un salto almeno 2 volte a settimana! :) anke perchè sti americani acclamano le mie doti ukuleliste.. hehe.. ignari di quanto faccio schifo! :P  

un abbraccio a tutti!! e buona giornata!! big_smile1

ps : nn ricordo come si cambia l’immagine del profilo! :P era qualcosa da fare su word press vero?!? tongue

Ross
    Membro

ciao alekky e chi ti dimentica sei sempre il benvenuto!!!!!hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Grandissimo alekky… Quanto mi sei mancato porca miseria..adore
    Per l’avatar clicca Profilo, in alto a destra vicino al Log Out.

Oh… Per l’America organizziamoci! A settembre suono ad un guitarfest in Tennessee con altri nomi che magari ti interessano pure! Pensa che figata andare a fare gli italiani molesti a Jackson!

alekky
    Membro

ste faccine sono beeelissime lol

cmq la parte del profilo l’avevo trovata.. ma non riesco a trovare la sezione per cambiare l’avatar.. 

Per l’America parto dopodomani per altri 3 mesi in una cittàdina (Northville) vicino a Detroit, nel Michigan.. Quindi dai.. il Tennessee non è così distante tongue per i loro standard ovvio sweat

Jontom
    Amministratore del forum

Dopo aver cliccato su Profilo, la terza targhetta a destra è Modifica Avatar… Occhio che è questo qua in foto, non quello sulla barretta in alto…

Per quanto riguarda il Tennessee, non so nemmeno quanto ci starò. L’idea era quella di prolungare con un minitour alle Hawai’i ma dipende da come si evolvono certe situazioni lavorative a Nashville… Oh, restiamo in contatto – non facciamo che scappi – non facciamo che ci rivediamo a Natale – ecc. ecc.

alekky
    Membro

ah ecco io cliccavo in alto a destra! confused …….. alla grande!!!!victory1

Cmq… Yeah! hangloose ci manca che mi ripresento e scappo di nuovo confident

è stato solo un momento di debolezza beat_shot

ora si torna alla carica super_man1

biglaugh

margherita
    Membro

ciao alessandro!!! che bello rivedertilol

dduck
    Membro

Ciao Alekky!!! bye

Jontom
    Amministratore del forum

quindi ho capito che ti piacciono i nuovi emoticons… bad_smile1

Frittola
    Partecipante

ben ritrovato alekky  bye

alekky
    Membro

gracie gracie smile

cmq si sono bellissime happy1

xerò vedo che il vecchio sticazzi è sempre presente.. ahah

Jontom
    Amministratore del forum

eh lo “sticazzi” è duro a morire… anche se bisognerebbe fare un sondaggio per vedere quanti lo utilizzano nella sua accezione da centro italia e quanti invece lo usano come esclamazione

Frittola
    Partecipante

infatti, dovresti mettere pure quello “mei cojoni” così restituiamo a sticazzi il ruolo che ha.

Frittola
    Partecipante

oppure un più internazionale e modestamente a me caro: “Minchiaaa!”

esclamazione ormai italica per eccellenza

Jontom
    Amministratore del forum

“minchia” in effetti andrebbe realizzato.

“me cojoni” però è troppo romanizzato. più che altro mi scende un brivido dietro la schiena ogni volta che sento “sticazzi” pronunziato dal nordico.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.