ma l’avete visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aloha Forum YOUke Tube ma l’avete visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

alekky
    Membro

non mi fa impazziare smile ma cmq è davvero pazzesco

Anonimo
    Ospite

ste cose mi piacciono molto, amplificato sarebbe stato molto più fico…

stasera passo dal cinese e mi faccio dare due bacchette, cosi quando torno a casa, appiccico il pick-up all’uke, e lo faccio passare dentro qualche effetto a pedale…

Anonimo
    Ospite

Sì è pazzo! L'ho visto anche col frullino per schiumare il latte… hand

gattina76
    Membro

E' pazzo! sneakNon si usa l'ukulele come fosse una batteria… angryboh

vitt
    Membro

si vabbè con tutto il rispetto per james a lui se si scheggia l'ukulele da 1000 e passa euro magari lo sponsor glielo rimpiazza. io quando si è scheggiato il makala stavo per piangerecry

Hill può far quello che gli pare, ché lo fa sempre bene e bello bello. Vederlo dal vivo è un'esperienza (a prescindere dall'ukulele: è un musicista pazzesco, potrebbe suonare qualsiasi cosa)

Cesarino
    Membro

Non posso che quotare Enrico…..James Hill è il mio ukulelista preferito in assoluto!

Anonimo
    Ospite

Anche io mio!

righetta
    Membro

grasde!!! :)))

Anonimo
    Ospite

mi associo, interessantissimo, non lo fare mai col mio uke, ma da batterista, l'idea di tirar fuori uno strumento percussivo costruito ad ok mi sta balenando… tanto non deve suonare come un ukulele, non c'è bisogno di un liutatio 🙂

daniela
    Membro

l'ha fatto dal vivo al primo festival di vicenza, io e enrico c'eravamo, e ha ragione enrico: può fare qualsiasi cosa, è un grande musicista comunque!!

Ross
    Membro

e la fa benelove

e soprattutto non ha bisogno di sfoggiare tecnica funambolica e salti mortali (tipo Shimabukuro..).

Molto illuminante il video di Daniela su Facebook, dove James (al banjolele) suona con Jim Beloff e consorte “hard times”. James si limita a un semplice accompagnamento arpeggiato, fa il coro durante il ritornello e contribuisce alla riuscita performance con un breve intervento solista semplice e toccante. Perfetto.

Frittola
    Partecipante

favoloso, ma lo metto al terzo posto della mia scala del cuore, al primo ex-equo ci stanno cesarino, enrico e jt 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.