…ma ciao a tutti!

Aloha Forum Presentazioni …ma ciao a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    gepponline
    Membro

..mi sono accorto solo ora di non essermi ancora presentato.
    Sono Geppo, scrivo dalla brianza e strimpello l’ukulele piu’ o meno da quest’estate.
    Sono programmatore di lavoro e giocoliere per passione e ho conosciuto l’ukulele proprio nell’ambiente della giocoleria grazie a questo amico che si esibiva:
    http://www.youtube.com/watch?v=bxO3xgHKK9c

Non mi sono mai dedicato particolarmente allo studio della musica, cantavo in qualche gruppetto ai tempi delle superiori e strimpellavo la chitarra ma senza arrivare ai virtuosismi, il problema è che poi mettevo via la chitarra e mi ricordavo di averla solo quando ci inciampavo.
    Ora con l’ukulele so che lo posso abbandonare li vicino al divano e appena mi svacco, lo vedo e se proprio il divano non mi sta avvolgendo famelico, mi metto a suonare.
    Ascolto molta musica italiana degli anni 60/70 e sono appassionato di ska e rocksteady e tutto cio’ che è in levare.
    Amo la birra belga e…boh..basta..direi che non c’e’ nient’altro da sapere..ah si, il mio avatar è il mitico sindaco Adam West per chi non lo sapesse!

margherita
    Membro

bye benvenuto

paopao
    Membro

Son qui da poco anch’io ma benvenuto! bye

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.