Luca, nuovo iscritto

Aloha Forum Presentazioni Luca, nuovo iscritto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Luca
    Membro

Ciao a tutti,
    suono la chitarra da diversi anni e da poco mi sono innamorato dell’ukulele.
    La mia scelta è andata su un modello entry level, un Lanikai LU 11, di cui ho letto pareri discordanti, ma non potevo attualmente permettermi di più.
    Nel momento in cui l’ho avuto fra le mani ed ho iniziato a strimpellare qualche accordo ho capito che meraviglioso strumento che è l’ukulele.
    Io che posseggo chitarre di tutti i tipi, mi sono innamorato di questo strumentino capace di darti bellissime sensazioni.
    E’ proprio vero che è uno strumento di pace.
    Uno dei motivi per cui l’ho preso è anche quello di farlo usare ai miei due bambini per avvicinarli alla musica, e devo dire che non esiste strumento migliore. Ma non solo, ho pensato anche al mio anziano padre, ed a quanto potrebbe fargli bene strimpellare qualche semplice melodia mentre se ne sta seduto in poltrona anziché rimbambirsi davanti alla tv. Credo che gliene regalerò uno.
    Cos’altro dire? Vi lascio, vado a suonare l’ukulele…

Aloha…
    laugh

Ross
    Membro

benvenuto luca belle le tue parole!!smile

benvenuto, benvignut, Üdvözöllek

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.