Luca (MB)

Aloha Forum Presentazioni Luca (MB)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Luca
    Membro

ciao a tutti,
    sono Luca e vivo in provincia di Monza e della Brianza (che bel nome per una provincia…).
    suono l’ukulele “a tempo perso” da un paio d’anni e da totale autodidatta qualche soddisfazioncina me la sto togliendo.
    Spero di migliorare sempre di più grazie anche a un gruppo come questo.

Buona giornata a tutti.

Ross
    Membro

benvenuto luca…. ottimo modo per perdere tempo… ma che uku hai? e che genere di musica suoni?

benvenuto

siccome sei di poche parole potresti postarci un audio di te che suoni… (mica come me, che sono logorroico)

aspettiamo più notizie!!!

Luca
    Membro

oopss..non volevo sembrare troppo ermetico…scusate se ho dato questa impressione, è che non sapevo bene quali informazioni mettere nel messaggio di presentazione….

dunque, io suono la chitarra da tempo e appunto due anni fa ho comprato un ukulele (un mahalo soprano da 30 euro..niente di trascendentale) soprattutto attirato dal meraviglioso giallo della cassa….
    poi mi sono appassionato un sacco allo strumento e ho detto a “tempo perso” nel senso che ogni volta che avevo un pò di tempo mi dedicavo all’uke.
    attualmente mi dedico perlopiù a rifare canzoni famose con l’ukulele adattando spartiti e tabs (in particolare ho una passione per i rifacimenti con l’uke dei successi grunge e simili dei primi anni 90, alice in chains, nirvana, smashing pumpkins ecc.)

per l’audio avrei qualche difficoltà per registrarmi ma appena riesco prometto che posto il possibile.

grazie ancora per la splendida accoglienza.

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!
    faccio parte pure io dei seguaci del grunge (ahimè alcuni non ci capiscono)…vai di all apologies a manetta 😉

Luca
    Membro