Lo Hobbit – Misty Mountains Cold

Aloha Forum YOUke Tube Lo Hobbit – Misty Mountains Cold

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Toy2Folk
    Membro

Oggi esce Lo Hobbit nelle sale cinematografiche italiane. Vi presento il mio lato NERD: ho portato Gandalf e i 13 nani a Honolulu, ecco cosa ne è uscito fuori.

http://www.youtube.com/watch?v=v2R3lhiT-h8

bye

Madràc
    Membro

….il mio tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssoroooo

dduck
    Membro

Ebbravo il nostro Toy…sempre filmico! hangloose

Marco Giovannetti
    Partecipante

ohMA E’ GANZISSIMO!

Toy2Folk
    Membro

Grazie, o compari ukunerd!
    @ dduck: il prossimo passo sarà Il padrino (di Jontomiana memoria)

Frittola
    Partecipante

Bella voce :D non conosco il pezzo, ma ci stava benissimo anche su un film di Sergio Leone :D

scusate l’ignoranza, ma non conoscevo il pezzo, più che altro perché (apriti cielo) sono l’unico nerd al mondo che riconosce a tolkien l’aver inventato un universo incredibile, ma che non lo ha mai amato.

Toy2Folk
    Membro

Il pezzo è di Howard Shore, l’autore della colonna sonora del film – il testo della canzone è di Tolkien, che l’aveva inserito ne Lo Hobbit -. A me Tolkien piace, i film sono godibili, ma non credo troppo nelle trasposizioni da libro a film e viceversa. E poi… hai nominato Sergio Leone, il mio idolo… al solo sentirne il nome adore dimentico Peter Jackson e tutta la sua produzione.

miukenlita
    Membro

Ke mito ke 6… ma ti preferisco nella mise versione coppola e ukulele…. cheeks

Toy2Folk
    Membro

Ho deciso, dovessi mai passare per Lucca potrai riconoscermi grazie a quella mise. Sarò filologicamente fedele alla foto di cui parli. cheeks

Alice
    Membro

A me impressiona la voce, da dove caspita l’hai fatta uscire?!? shocked1
    Ma… invece di mettere video, non ti sembra sia giunto il momento di condividere con tutta la comunità ukulelica questa tanto citata foto?
    Ci stai facendo morire di curiosità, spronatelo anche voi raga! Foto foto foto foto foto foto F-O-T-O F-O-T-O F-O-T-O!!!

Simo, adesso esce fuori anche l’ammirazione per la genialità di Tolkien unita alla mancanza di sentimento simpatetico… spero non mi dirai che ti piace Harry Potter, sennò vengo giù e non guardo in faccia a nessuno hahahahahahahhaha tongue

Ragazzi, non so se avete notato, è aperta la stagione degli ammmmmori virtuali, datece sotto tutti con tutti/e hahahahaha hangloose

Toy2Folk
    Membro

Alice, la foto è una questione personale fra me e Miukenlita, roba da coppiette virtuali e tubanti. Te c’hai Frittola, non fa la gelosa!!!

Mi accodo alla tua esortazione: è aperta la stagione degli ammmmmori virtuali, datece sotto tutti con tutti/e tongue

Anonimo
    Ospite

Fantastico e fantasy!!
    Toy sei un mito!

kermit
    Membro

Grandissimooooo! Chapeau!

cris
    Membro

ficooooooo!

cris
    Membro

ps metteresti gli accordi? :)
    grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.