Life’s instruction booklet

Aloha Forum YOUke Tube Life’s instruction booklet

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Finalmente oggi sono riuscito a registrare una versione (per me) accettabile della mia canzone Life's instruction booklet.

Infatti sebbene la canzone sia dedicata a Giovannino (nato questo 14 Agosto) e l'avessi scritta una quindicina di giorni prima della sua nascita, sono riuscito a trovare il tempo, lo spirito ed il silenzio in casa solo oggi.

Con questo pezzo provo a partecipare ad un concorso di canzoni originali proposto da bringthesong.org in palio c'è un Mainland Tenor in Mango… Chissà mai…

Ad ogni modo la canzone è stata scritta di getto di fronte ad una pancia enorme e a quella sensazione di esaltazione, eccitazione e paura che solo un novello genitore può provare. Di lì a pochi giorni sarei diventato papà e la mia vita sarebbe stata completamente ed irreversibilmente cambiata (e così è stato).

Be' ciancio alle bande… Oggi ho indossato la mia migliora camicia Hawaiana, mi sono filmato con l'isight del powerbook, microfonato con lo Snowball e poi ho montato il tutto con iMovie HD inserendo qua e là le cose migliori del video, ovvero i filmatini di Giovanni.

Spero di intenerirvi così non noterete la marea di errori nell'esecuzione…  embarassed

Anonimo
    Ospite

Complimenti per la canzone, bella la scelta degli accordi e soprattutto bello il testo, ma cosa ancora più bella è il bimbo, complimenti a te ed alla madre!

Anonimo
    Ospite

non mi resta che quotare francesco, gran bel lavoro, soprattutto perchè sentito (e non esiste nulla al disopra di questo).

Ross
    Membro

tenerosoembarassed

Anonimo
    Ospite

complimenti

bell pezzo

al tempo stesso dolce e intenso.

righetta
    Membro

Wow…bella bella! embarassed

alekky
    Membro

sticazzi  ombra sticazzi ti faccio davvero i complimenti ^^ una cosa però ….. sei sicuro che il figlio sia tuo .. dai è troppo bello hand

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti per i commenti, sono un papà molto orgoglioso hand

Giovannino avrà preso la bellezza dalla mamma, oppure si imbruttirà in seguito come me tooth

Della canzone sono soddisfatto, mi è uscita di getto come non mi succedeva da anni, mentre per la registrazione e l'esecuzione… Be' se avessi aspettato quella perfetta, probabilmente sarebbe venuta pronta per il matrimonio di Giovannino, ergosticazzi

Grazie ancora! embarassed

Anonimo
    Ospite

bravo ombra.

rock on

Frittola
    Partecipante

azz, che meraviglia di essere umano quel bimbetto li.

la canzone bella folkettona, le faccine sono al solito uno spettacolo, tua moglie e bijoux e tuo figlio assomiglia all'idraulico   😀

Sei un mito caro il mio ombra ed ora ancor di +

baci

Anonimo
    Ospite

Grazie Maestro Jedi, o JeiTi… 🙂

E grazie anche a te Frittolone, l'idraulico a Milano è il sospettato numero uno visto che in dialetto si chiama Trumbè tooth

Visto che qualcuno me l'ha chiesto… Nel caso aveste l'insano proposito di votarmi al concorso, vi avverto che bisogna essere iscritti al sito bringthesong.org, ovvero il forum americano che per l'appunto ha lo scopo di promuovere e condividere la musica originale “Fatta in casa”.

Le votazioni saranno aperte dal primo Novembre.

embarassed

Hey !…Ma questo topic  io non l'avevo notatolaugh !!!

Bellissimo  lavoro,bella canzone, soprattutto per tuo per tuo figlio che lo rivedrà quando è più grande.Compliments !wink

Anonimo
    Ospite

Ecco, dal 4 novembre hanno aperto su bringthesong il topic per le nomination che resterà aperto per una settimana.
    Gli istritti a bringthesong che volessero votare possono farlo a questo indirizzo.

http://bringthesong.org/phpbb/viewtopic.php?f=10&t=203

Saluti laugh

Done !cool

complimenti

complimenti

complimenti

x il cucciolo

x la canzone

x l'esecuzione

bravo Ombra e' tutto fatto con il cuore!!love

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.