Life on Mars?

Aloha Forum YOUke Tube Life on Mars?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Siccome c'era già da ieri il microfono sul tavolo del soggiorno… Mi son messo lì e ho registrato “A c…. di cane” (cit. René Ferretti) uno dei miei pezzi preferiti in assoluto, nonché cavallo di battaglia ukulelistico.

Credo che questa versione non sia quella suonata o cantata meglio, ma per lo meno è quella in cui il testo è stato meno liberamente interpretato sneak. Figuratevi le altre! tongue

Stavolta non c'è Giovannino a salvarmi…. sweat

Ah tra l'altro se a qualcuno interessano gli accordi, io ho usato questi come si sente la tonalità è un po' altina per me 😛

ukugio
    Membro

compliments gemello di ukulele #.# laugh

ps: non so se c'e vita su marte ma sono sicuro che c'è vita nella tua musica e la musica nella tua vita smile

doppiosogno
    Membro

bella davvero,a poi col kaiser nn ce la fai…hai una voce bellissima,basta che ti platini i capelli e ci siamo come David Bowie!;)

Ross
    Membro

adoro sto pezzo bravo anche senza giovannilove

è vero la tonalità andrebbe un pò abbassata

Grande Ombra!!! Bella interpretazione e grande voce come sempre!!! Un abbraccio!!!

Anonimo
    Ospite

cacchio, bravo ombra, complimenti!

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti !!

Pensate che Giovanni se la ronfava sul divano, quindi ho cercato di cantarla non proprio in voce, altrimenti si sarebbe svegliato e avrebbe partecipato al video con bell'acuto WAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Poi a quel punto il vicino del piano di sotto con la scopa sul soffitto mi avrebbe dato l'accompagnamento ritmico! :p

La verità è che andrebbe abbassata un po', però ormai l'ho imparata così e sono troppo pigro per memorizzarla più giù. Senza contare che così la diteggiatura è piuttosto comoda.

P.S. Avete notato la lanterna cinese rossa per dare più un effetto Marziano? tooth

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.