Li avete personalizzati?

Aloha Forum Uke 360° Li avete personalizzati?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

L'estetica è da paura, ma non so perchè mi sembra che potrebbero suonare male… Magari è un'impressione, ma boh

Anonimo
    Ospite

a me non attirano proprio, si simpatici da guardare per passare 5 min, ma non me la comprerei mai una cosa del genere…

PumP
    Membro

@Ross: ahahahah quel coso mi fà na paura fottuta, però vai mi ci vedo un metallaro a fà hardcore con l’uke ahahah GROOOOWL!!

@Tronchetto: cioè, ma s’avessi quello a forma di bottiglia di vino, non sò voi, ma io mi sentirei realizzatissima…è spettacolare, però il fatto che non si vedano meccaniche e quant’altro non sò, non vorrei avesse ragione francesco…

Ross
    Membro
    Anonimo
    Ospite

guardate questi che carucci

http://ukesmakeyouhappy.com/

Si possono anche ordinare su misura tooth

Anonimo
    Ospite

Ho finito il lavoro sul banjolele, ci ho fatto il ritratto di Jerry Reed. Per fare un paragone ho messo in mezzo alle foto anche il primo ukulele decorato 😉

A voi:

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Ross
    Membro

però bel lavorolove

appèrò

applausi (manca l'emoticon!)

Anonimo
    Ospite

caspita! sei bravo!

gattina76
    Membro

Bravo Francesco! Complimenti! Che cosa hai usato per dipingerli? Uno smalto?

Anonimo
    Ospite

Io da buon arrangiatore ho usato le comunissime penne a china da 2 euro. Sul primo (quello con iz) ho fatto prima un reticolato per riprodurre un disegno che avevo precedentemente fatto su carta dato che disegnare sul dietro di un ukulele da zero non era semplice. Per il secondo invece ho disegnato direttamente a matita sulla tavola e poi l'ho ripassata a china.

PumP
    Membro

ma non ti si tira via tutto? cioè solo chine e basta? niente protezione?

gattina76
    Membro

Me lo chiedo anche io PumP. Mi sembra strano che non venga via.question

Anonimo
    Ospite

Infatti ho aspettato che si asciugasse ed in seguito ci ho passato la vernice fissante trasparente 😉

PumP
    Membro

ah ecco, io comunque pensavo di andarci di smalto, anche un giallo è coprente aBBestia, ad ogni modo aspetto che m’arrivi l’ovation prima di fà cazzate 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.