Li avete personalizzati?

Aloha Forum Uke 360° Li avete personalizzati?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore

whauuuu,che assortimento,originalissimo l’uke-urlo di Munch!

Ross
    Membro

che bello quello con i gattihand

non ho fbninja

Frittola
    Partecipante

il gatto urlante è in saldo, ma costava da listino 1650 dollarozzi   😀

gattina76
    Membro

Bello Francesca! Ma non so se sta accordato… Non riesco a capire che meccaniche ha dietro…question

Frittola, in saldo quanto costerebbe??

Ross, iscriviti su fb che così ti chiedo l'amicizia! wink

Frittola
    Partecipante

non sono andato oltre a questa ricerca veloce, ma anche se dovessero ribassarlo della copiosa cifra del 30%, resta sempre un bel costo da sostenere e quindi va valutata la dimensione del capriccio…

gattina76
    Membro

@Francesca e tutti gli altri…. Visto che è l'ukulele che secondo te fa per me e visto che mi piace anche molto, se qualcuno si offre e me lo vuol regalare… Io sono dell'idea che non si rifiutano mai i regali degli altri…. hihihihi! tongue

Ross
    Membro

va bene la personalizzazione ma il prezzo è davvero elevato

non ti prego fb no non voglio ritrovarmi con orde di ragazzini che mi chiedono l'amicizia e nemmeno i miei vecchi compagni di scuolatooth

gattina76
    Membro

Ma guarda che poi lo sanno solo chi vuoi tu e quelli che non vuoi come amici non accetti l'amicizia. E' meno peggio di quel che sembra! tooth

gattina76
    Membro

@Ross: sei riuscita anche solo a darci un'occhiata al lavoro che ti ho inviato? Se sì, come sono le prime impressioni?questionninja

Ross
    Membro

no ho finito di lavorare un'ora fa e sono stravolta ieri tutto ho lavorato il giorno  spero domani di avere un pò di tempo sweat

PumP
    Membro

seeeeeeeee vabbè, alcuni di questi pimpUke sono fantastici, bello lo stile di quello con gabbietta e uccellino, assolutamente fantastico il Munch…e il mostro anche ne sà….che bellezza, questo sì che fa per me!! 😀

Anonimo
    Ospite

Nel frattempo ho finito il disegno sul banjolele, l'ho messo ad asciugare, tra un paio di giorni ci passo il fissante e poi vi mostrerò il risultato 🙂

Ross
    Membro

…un po’ inquietante,credo che avrei qualche problema a suonarlo……:)

Anonimo
    Ospite
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.