lezioni registrate su ustream… avete anche voi questi problemi?

Aloha Forum Uke 360° lezioni registrate su ustream… avete anche voi questi problemi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    gattina76
    Membro

Non so se ho fatto bene a postare qui questo argomento, ma sinceramente non sapevo dove fosse meglio farlo e ho deciso di farlo qui. La mia domanda è: qualcuno recentemente ha provato a riascoltare le lezioni presenti ustream? Non so come mai, soprattutto le ultime, riesco a vederle e ascoltarle al massimo per due minuti e poi si ferma e ricomincia da capo. Provo ad andare oltre ma non ci va. Come mai? E questo non solo con il mio computer fisso, ma anche con il mio portatile e con il fisso del mio ragazzo. Se qualcuno ci capisce qualcosa e riesce a risolvere il problema, sempre che non sia solo un mio problema. Non metto il titolo di quali lezioni non funzionano perchè così a memoria non le ricordo, comunque si fa presto a dare un'occhiata. Grazie mille!smile

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.