Leolani o Mahi Mahi serie 7G: urgente per un regalo

Aloha Forum Uke 360° Leolani o Mahi Mahi serie 7G: urgente per un regalo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    ciccipei
    Membro

La notte ha portato consiglio:

Mahimahi Willow …rimane sempre l'unico dilemma anche se le quotazioni pendono a favore del concert.

Madòòòò quanti soldired

Anonimo
    Ospite

Anche io sono dalla parte del Mahimahi, è un all solid e suona veramente bene. Inoltre c'è da dire che il suono del mogano solid è qualcosa di fantastico, vibra molto ed “urla” come pochi 😉

ciccipei
    Membro

ragazzi, qualcuno di voi ha sentito per caso l'album di Eddie vedder “ukulele songs”?sapete con quale tipo di ukulele viene suonato?

Ross
    Membro

ciccipei, non andare a provare i kanile'a… altrimenti ti accorgerai che 200 euro per un uke non sono tanti, e potresti anche pensare a spenderne di più per uno strumento superlativo. Quelli in esposizione a caldogno erano da sballo

ciccipei
    Membro

Grazie mille Ross, vedo che lui utilizza molto i tenore…

ciccipei
    Membro

Ciao a tutti. Vi chiederete se ho finalmente acquistato il mio uke…no!!!!Per fortuna ho un piccolo incremento di Budget: se andassi su un Exhotic Mahogany Ply visto a 134 euroni, dite che potrebbe valerne la pena? Lo so, ce ne aggiungo qualcosa in più ed arrivo al 7G, ma non posso proprio a questo punto.

Vi ringrazio come sempre.

Ciao 

Ross
    Membro

io ho preso il soprano kala da urlo però non in laminato quindi non so

ho trovato il link del tenore

ma difficilequestion

brandaman
    Membro

Io ho preso un mahimahi però il willow, dopo 2 ore di prove e mi ci sono trovato da subito bene!

Ross
    Membro

io anche io ed è veramente un affarone qualità/prezzo

Stonehand
    Membro

Questo proprio non ti piace? http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=30&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

E' sempre fabbricato dalla Kala, è sempre laminato ma in un legno che suona bene, costa la metàsticazzi ed ha un ponte bello e funzionale.

ciccipei
    Membro

Stone, potrebbe anche andar bene a 'sto punto…ma non è disponibile:qualcuno ha un numero di telefono per contattare il mercatino e chiedere?Grazie.

Cesarino
    Membro

io il kala exotic l'ho provato e non mi pare niente male…anzi…ha un'ottima potenza di suono e lo preferisco mille volte a un Leolani.

Detto ciò, sono dell'idea che nessuno di loro valga un Mahi mahi wink

Ross
    Membro

c'è skank in chat

contattalo

Frittola
    Partecipante

con quella cifra, anuenue tutta la vita, mogano ply, long neck, ti resta qualcosa per una muta di corde in più o per il meraviglofavoloso cordino reggi uke.     (anche se provato il willow, non capisco perché non ci ho pensato prima)   😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.