Leolani o Mahi Mahi serie 7G: urgente per un regalo

Aloha Forum Uke 360° Leolani o Mahi Mahi serie 7G: urgente per un regalo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    ciccipei
    Membro

Buongiorno a tutti,

vorrei gentilmente un vostro consiglio per potere entrare nel mondo dell'ukulele. Sono un neofita dello strumento (anche se strimpello decentemente la chitarra)e debbo acquistarne uno, chiaramente, nè troppo economico, nè troppo costoso…per iniziare, appunto. Girando su mercatino…ho visto:

Leolani in Mogano € 97.92

Mahi Mahi serie 7G € 145

Chiaramente credo che il secondo suoni molto meglio (altrimenti il costo da cosa è dato?), ma se la differenza non fosse poi così abissale e il piacere di suonare, la “goduria”, fossero pressochè simili, allora propenderei per Leolani.

Mi dareste una mano? Vi ringrazio di cuore, a presto.

Il 26 Giugno è il mio compleanno, per cui se avessi dei ritorni a breve, riuscirei a farmi questo regalo…grazie ancora.

Ciao 

Ross
    Membro

ma cerchi un concert?

ciccipei
    Membro

Esattamente…

Ross
    Membro

Mahi Mahi serie 7G € 145 anche se io ti consiglio un soprano io ho cominciato con il concert ma questi tre giorni i workshop e il resto mi hanno fatto capire un sacco di cose l'ukulele è soprano e il mio consiglio è il Mahi Mahi willow

ciccipei
    Membro

…Intanto ti ringrazio per la risposta, ma il soprano temo sia troppo piccolino per me che vengo da un “sarcofago di chitarra”. L'altro giorno l'ho provato in un negozio ed era veramente imbarazzante…la mia goffaggine intendo.

gattina76
    Membro

Io ho vinto un Tenore Leolani e il suono mi piace moltissimo, un concert leolani mi manca… hihihihi!!!!! (scusa per la risata ma chi era al fine settimana sa perchè rido). Quindi secondo me, se vuoi partire con un concert il leolani è ottimo.

Anonimo
    Ospite