Le Vent – Georges Brassens

Aloha Forum YOUke Tube Le Vent – Georges Brassens

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

Prossima spesa: un registratore digitale come si deve che non si può fare sta vita!big-laugh

Anonimo
    Ospite

Sei un grande! Complimenti, bellissimo pezzo, non conoscevo…

non me la leverò più dalla testa!

Si, par hasard…Sur l’Pont des Arts…tarattatta…tarattatta…

Anonimo
    Ospite

Trés bon!!

Cesarino bravo come al solito! Attendo con ansia la versione in italiano con i QLB!

Quello è il tuo mahimahi tenor nuovo?

alekky
    Membro

grande cesarino hand però in effetti il prossimo acquisto deve essere un ottimo registratore digitale hand anche perche non si capisce dove finisce la barba e dove incomincia la maglia tooth

Cesarino
    Membro

@ Tronchetto. Grazie mille….è proprio perchè non mi usciva dalla testa che ho registrato sto mini video invece di aspettare la versione “figa” dei quote latte tooth

@ Ombra: si si è il nuovo Tenor, mi trovo alla stragrande anche se non mi pare che “esca” molto con il microfono della videocamera digitale (per altro obsoleta) che uso…

@Alekky
    : beh io intendevo qualcosa per migliorare l'audio, ma effettivamente ci sono parecchi cellulari in giro che hanno una qualità nettamente superiore alla mia vecchia fotocamera….penserò anhe a quello via!laugh

Anonimo
    Ospite

Ebbravo Cesarino! Mi piace molto la canzone e soprattutto apprezzo la tua interpretazione 🙂 Braaaavo bravo

ukugio
    Membro

mi ha messo allegria big-laugh

grazie per avermi fatto iniziazre bene la giornataa embarassed

Frittola
    Partecipante

sei appena stato ascoltato da una platessa di ingegneri, che nonostante gli ovvi blocchi mentali che il loro titolo ha purtroppo loro regalato, hanno apprezzato.
    Stavolta il mio complimento quindi non è partigiano e, tantomeno, non è dettato dal mio incondizionato amore e dalla mia totale stima nei tuoi confronti caro il mio Cesare… Ave.

Ross
    Membro

bravo veramentelove eccellente anche il pezzo ora un digitalizzatore e mic indispensabili

Cesarino
    Membro

Grazie mille, se, come sostengo sempre, l'ukulele è il miglior antidepressivo omeopatico che esista, te Frittolone sei il mio “caricatore di autostima” preferito!

Agli ingegneri regalo una barza vecchiotta ma sempre carina:

Due studenti in ingegneria passeggiano per l'universita' quando uno dei due dice all'altro, ammirato : “Dove hai trovato quella bici?” Il secondo gli risponde “In realtà, mentre passeggiavo, ieri, ed ero assorto nei miei pensieri, ho incontrato una bellissima ragazza in bici che si ferma davanti a me, posa la bici in terra, si spoglia completamente e mi dice :”Prendi quello che vuoi.”
    Il primo annuisce e gli dice : “Hai fatto bene, i vestiti sarebbero stati sicuramente troppo stretti.”

toothtoothtooth

Anonimo
    Ospite

Ahahaah fantastica Cesarino!

Fa molto Big Bang Theory tooth

Frittola
    Partecipante

hahaha, ne so un’altra:

Un ingegnere va a trovare l’amico farmacista, il quale viene chiamato d’urgenza per un problema e lascia il banco all’amico chiedendogli di limitarsi a servire eventualmente i clienti che chiedono medicinali senza prescrizione medica.
    Risolto il problema dopo un’ora circa chiede all’ing. come è andata:

“E’ arrivata una bellissima ragazza vestita solo con un trench, mi ha portato in un angolo e mi ha aperto il cappotto, scoprendo un fisico da paura. Tutto questo dicendo: – E’ un anno che non vedo un cazzo!”

“E tu?” chiede il farmacista.

“Le ho dato un collirio, son stato bravo?”.

Cesarino
    Membro

La tua è più bella Frittola…ma mooolto di più….sono stracontento dell'off topic!

ukugio
    Membro

muahahahaha toothtooth

Anonimo
    Ospite

che poi è simile a…

due nerd al pub. uno sta raccontando l'uscita della sera precedente con una ragazza

“e niente… dopo il cinema ci siamo fermati un po' in chiacchiere, poi lei mi fa “andiamo da me…” entriamo in macchina, io vado a tremila all'ora e dopo cinque minuti siamo nel suo appartamento, lei comincia col darmi un po' di baci sul collo, inizia a spogliarsi, getta la maglietta sul tavolo vicino al portatile…”

“maddai… win o mac?”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.