Aloha Forum YOUke Tube le sud

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Cesarino
    Membro

Questo pezzo l'ho scoperto credo ieri o l'altro ieri grazie a un tab postato da Vitt (grazie ancora Vitt!) e me ne sono innamorato.

Conoscevo Nino Ferrer….quando cantavo Rhythm & blues con gli ZERO ZERO SOUL facevano “le telephone” e ovviamente “la pelle nera”, ma questo pezzo mi era sfuggito…

beh….ho colto la palla al balzo e quando oggi alle 4 si è presentato a casa mia il contrabbassista Giovanni l'ho praticamente obbligato a suonarmela così….d'impulso…al primo tentativo (io ne ho fatti 5 o 6 prima di partorire il mio penoso arpeggio…ma è stato bellissimo lo stesso…viva gli ukulelisti della domenica!!!!)

Anonimo
    Ospite

Bellissima canzone che non conoscevo e grande interpretazione!! Bravò bravò

a me è piaciuto il tuo arpeggio… lo voglio imparare!

unico appunto: mi piace di più la pronuncia di una donna francese (preferisco però le more alle bionde…), non avete una cantante francese?

e poi mi piace come monti i video!!!!

insomma, mi piace, si era capito?

Frittola
    Partecipante

ma che ci sto a fare io con voi, siete dei geni 😀

Bella Cesarì

Anonimo
    Ospite

molto molto bella

Ross
    Membro

bravo cesarino e poi il tuo francese spacca mi sa che il post su certa musica francese dobbiamo continuare ad incrementarlolove

non postatemi Carlà tooth

Anonimo
    Ospite

GRandissimo Cesasino!!!

se potessi televotarti ti televoterei!

Frittola
    Partecipante

cesarì non smetto di sentirla… Però spiegami, hai degli amici che ti si presentano così alla porta di casa armati di contrabasso?

???

😀

vitt
    Membro

a caldogno una bozza de cartizze ti aspetterà. grandi!

Cesarino
    Membro

Frittolone…la mia casa è sempre aperta al sole e agli amici…poi…come credo di aver già accennato…i Quote Latte stanno registrando un CD dedicato a Georges Brassens e siamo agli sgoccioli, quindi …si….ho amici che mi si presentano a casa con un contrabbasso, o con chitarre o bonghi ( ma a quelli non apro in piena tradizione Elio e le storie tese….a meno che non facciano pratica col tempo e la smettano di uccidermi l'Africa!).

Vitt….guarda che io sono come un elefante…grosso pesante e con un'ottima memoria…soprattutto se si parla di vino!toothtooth

Calca…anche a me…solo che sentire una voce femminile che canta in francese…mi trasforma in Gomez Addams e deraglio!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.