le nuove corde Aquiila per Ukulele basso sono qui

Aloha Forum Uke 360° le nuove corde Aquiila per Ukulele basso sono qui

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mimmo
    Membro

Ciao a tutti,

Una breve nota informativa circa le nostre nuove corde per U Bass che potete sentire in questo video non professionale:

feature=player_embedded

Il materiale con cui sono state realizzate non è il tradizionale  poliureatano nero o  la gomma siliconica ma una mescola da noi messa a punto.

Nel video potete sentire il confronto tra le due tipologoe di corda

Ciao

Mimmo

Ross
    Membro

io ho avuto la fortuna di ascoltare sabato mimmo dal vivo la differenza è davvero notevole e anche la pulizia del suono che non emerge pienamente dal video … complimenti l’estro e la caparbietà italiana la spuntano semprelove

Stonehand
    Membro

Il prezzo del tutto?

Anonimo
    Ospite

Ho già commentato il video su youtube, il paragone è davvero impietoso per le corde in poliuretano, che perdono in volume, sustain e timbro. Complimenti ancora!

alberto
    Membro

Notevoli, sembra un altro strumento!

Complimenti

Anonimo
    Ospite

Bravo Mimmo, sei sempre prolifico ed efficente su tutte le idee che hai in testa! COMPLIMENTONI!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.