L’anno che verrà – YOUkulele Orchestra

Aloha Forum Collaborazioni L’anno che verrà – YOUkulele Orchestra

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    dduck
    Membro

Wowwww!!!
    È bellissimo vederci tutti quanti incatenati in un’unica canzone. Davvero bravi bravi a tutti!
    Madrac e Toy: gran lavoro! Come avremmo fatto senza la vostra collaborazione e montaggio?
    Buon Natale a tutti gli ukulieri della YO. Questo video per me è un gran regalo!
    red_heart

p4olo
    Membro

Bellissimo!
    Buon Natale a tutti
    hangloose

Toy2Folk
    Membro

Piccola considerazione domenicale: non è passato neanche un giorno dal caricamento e siamo a quasi 400 visualizzazioni! YO verso l’Infinito e oltre!

Buone feste!

margherita
    Membro

✰*°¨°º•.✰☆.¸.☆´ red_heart✰*°¨°º•.✰buon natale ✰*°¨°º•.✰red_heart☆.¸.☆´ ✰*°¨°º•.✰

ukefranz
    Membro

Molto bello, addirittura commovente. Tanti auguri a tutti…still_dreaming

margherita
    Membro

http://imageshack.us/photo/my-images/846/pc220512.jpg/
    margherita e gattina esultando ieri sera per il video per il video lollollol

gattina76
    Membro

@margherita said:

http://imageshack.us/photo/my-images/846/pc220512.jpg/
    margherita e gattina esultando ieri sera per il video per il video lollollol

Che emossione….!!!! adoreadoreadorevictory1victory1victory1hangloosehangloosehangloosesticazzisticazzisticazzi

Ross
    Membro

hangloosehangloose stupendo!!!

Madràc
    Membro

31/12/12 ORE 14:00

933 visualizzazioni in 9 giorni cry

io e Paolo (Toy2folk) verso fine montaggio spinti dall’euforia del nostro lavoro, dalla soddisfazione che ci dava il risultato finale e dalla magia del natale incombente, ci siamo detti:
    “ok scommettiamo che per fine anno arriviamo a 1000 visualizzazioni!!”
    …bene, ammetto caro Paolo che dopo averci ripensato mi sono detto “minchiazza, certo che 1000 sono proprio tante!sticazzi mah stiamo a vedere…”
    mai avrei pensato che ci saremmo avvicinati così tanto a quel numero.
    Anche se mancano ancora un pò di ore allo scadere del giorno, per me il risultato è stato comunque raggiunto, e come se fossimo già arrivati a 1000.

BUON ANNO NUOVO A TUTTI
    hangloose

Toy2Folk
    Membro

31/12/2012 ore 17.16
    935 visualizzazioni adore
    Effettivamente non ci credevo troppo neanch’io… Lo dicevo per convincermi sapendo che era un risultato che sapeva d’impresa. Ma tant’è… e ci siamo quasi! Buon 2013 a tutti!
    hangloose

Andru
    Membro

Grandissimi….video favoloso. Spero di riuscire a partecipare al prossima volta :P
    Auguri a tutti

margherita
    Membro

la classica catena………red_heartred_heartred_heart

cris
    Membro

Brividiiiiiiadore
    davvero spettacolare!

righetta
    Membro

Ragazzi, era da una marea di tempo che non mi collegavo a youkulele, oggi mi collego e…ho beccato questo!!!!

BRAVI BRAVI BRAVI DAVVERO!!!!!!!! :D

margherita
    Membro

@righetta …. e allora aggiungiti al nuovo ….. ora c’è let it be … leggi sia sulla home che sul forum

ciaooolol

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Il forum ‘Collaborazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.