L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

Aloha Forum Uke 360° L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

red_heart•♫♪••♫♪• …..ino •♫♪••♫♪•red_heart

sergio
    Membro

ok, fatto, sto per spedire. spero vada bene, perché ho fatto “una delle cose mie”… :D

Madràc
    Membro

ok allora vada per YOUkulele Orchèsta

ilfulmunauta
    Membro

nome promosso ;)

Frittola
    Partecipante

Non c’era mica da discutere :D

siamo ancora li a ragionare sul songbook vol.1 da proporre all’occasione in cui ci incontriamo.

YO.

mmmmm sento odore di logo in arrivo
    mmmmm già pregusto tazze e magliette
    mmmmm cazzarola che tempi stretti
    mmmmm

@JT
    , spero che tu abbia registrato con sopra una maglietta delle mie altrimenti ti cionko :D

Madràc
    Membro

@chi non ha ancora inviato il video
    …forza gente videate, videate e poi mandate che così procedo…
    mancano all’appello (in ordine):
    spugna,
    ombracorta,
    margherita,
    alice,
    tronchetto,
    andru,
    sfuzzo
    s22a11
    ilpenna

spero di non aver dimanticato nessunobad_smile1….

Madràc
    Membro

@frittola: se ti scappa un logo sai dove mandarlo!!! (se puoi su sfondo nero)

mmmmmm mi pare di non averla vista sul video di jt

Alice
    Membro

Ho già elencato i motivi del mio ritardo il 7 dicembre… finché non ho Gaia operativa non posso neanche andare in onda, figurarsi fare il video!
    Arriverà per questo fine settimana, abbi fede :)

Andru
    Membro

Ragazzi cattive notizie, mi devo mettere da parte, purtroppo per degli imprevisti causa lavoro, non ho proprio tempo di suonare e quindi di provare la canzone ne tanto meno di registrarla. SCUSATEMI se avviso ora ma avendo un negozio nel periodo natalizio succede di tutto. :( spero non ci siano problemi

Marco Giovannetti
    Partecipante

Ciao!
    Scusate sono super assente!!!!! (qualcuno l’avrà visto anche dalla chat…) e dall’ultimo fine settimana ad oggi ho avuto ospiti in casa…
    Vi invio il video tra sabato e domenica!!!
    Scusate ancora arriva tutto entro il weekend!!! surrender

hangloose

Frittola
    Partecipante

ehi ehi ehi ehi calma calma ué.

Mica deve essere un lavoro!
    Respirate… fatto? Sciogliete il ccccccollo vinilico…. ffatto? Adesso i ppolssi… fatto? E poi in totale relax zappate su quel cazzarola di chitarrino e comu veni si cunta (come viene si racconta)…

Tratto dal libro “ZENto esercizi per non sclearare a ridosso delle feste natalizie” del maestro Simon Cin San

@Alice

Ggioia, da quando quel bluto di JT ha tolto la mail, non ci scambiamo più le letteruccie amorose :D

‘a fri’!

mi manchi…
    sei sempre il più forte (dopo JT, devo dirlo, perché mi fa paura, e dopo cesarino, devo dirlo perché c’ha presenza…)

attendo di vedere il tuo nuovo logo!

Frittola
    Partecipante

Ecchilo siore e siori, fresco fresco di forno come un Pane di Toni, ma chiubbello.

allora, bando alle ciance, chi ha perso tempo a studiarci su e fare il logo bellerrimo è sempre jt quando si è inventato il logo di Youkulele, io mi limito da buon “operaio della ggggrafica” a esercitare la mia fantasia e i quattro concetti simbolici cristallizzati nella mia crapa pigra.

le due bozze hanno praticamente la stessa radice, e senza grossi sforzi di fantasia ho preso preso il le iniziali (Y e O) la Y è diventata un diapason (che ammicca agli strumenti accordati all’unisono, anche se a distanza) ma anche la paletta di un ukulele e la O è diventata una O, ma anche una palla, ma anche un cerchio che ci insegnano gli psicologi che è simbolo di uguaglianza, collaborazione, positività, circolarità e bla bla bla. Teniamo conto che se è tagliata a semicerchio (ma io ho abbondato) è simbolicamente la disposizione di un’orchestra sinfonica…. Ci mettiamo pure che la loro disposizione evoca paro paro il logo di youkulele, ma non un plagio, una variazione sul tema. Miiiinchia come sono erudito e soprattutto paraculo.

Se JT me lo battezza e mi dichiara di non citarmi in tribunale per aver saccheggiato la sua “proprietà intellettuale dell’idea primordiale e primigenia, nonché ancestrale”…..

ed ecco a voiiiiiii le due varianti dello stesso concetto

THE CONCEPT
    https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/logo1.png

EXPLICIT CHE PIU’ NON SI PUO’

https://dl.dropbox.com/u/18049825/collaborazioniukuleleOrkestra/logo2.png

a voi le critiche.

dduck
    Membro

Grande il nostro Frittola!
    The concept è molto bello, eviterei l’explicit che più non si più…oppure fare il concept dritto e non ruotato (o inclinato). Ma mi sembrano entrambi fantastici!
    hangloose

Toy2Folk
    Membro

@Frittola said:
    ehi ehi ehi ehi calma calma ué.
    Mica deve essere un lavoro!
    Respirate… fatto? Sciogliete il ccccccollo vinilico…. ffatto? Adesso i ppolssi… fatto? E poi in totale relax zappate su quel cazzarola di chitarrino e comu veni si cunta (come viene si racconta)…

Quoto in toto quello che dice il buon Frittola… è un gioco e come tale va preso. Se poi esce fuori un buon lavoro ancora meglio!!!
    Per quanto riguarda il logo… Grande Frittola!!! Preferisco la prima variante, è più dinamico e dà l’idea di distanze che si incontrano.

bye

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 81 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.