L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

Aloha Forum Uke 360° L’ANNO CHE VERRA’-LINEE GUIDA DEFINITIVE

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

Per quelli come me che si dimenticano spesso gli accordi e pure la testa…

https://www.dropbox.com/s/1tq7sn72a2td6dx/Lannocheverra.pdf

ilfulmunauta
    Membro

Va bueno! entro inizio settimana prossima ti mando la parte

gattina76
    Membro

Madras, vuoi che faccio due video delle due parti che ho da fare o un video unico con una pausa tra le due parti? Come preferisci?

Madràc
    Membro

gattinas, andrebbe bene anche uno solo con la pausa….
    ma la mia connessione chiede in ginocchio di poter mandare due video separati per velocizzare il download…

@per tutti: non fatevi problemi sul tipo di formato da mandarmi…eventualmente li converto io, e se ho problemi vi faccio un fischio misdoubt

Alice
    Membro

Madràs e Gattinas, abbiamo 2 nuovi utenti spagnoli bye
    Volevo soltanto dire che purtroppo Gaia sta studiando per un esame quindi non abbiamo molto tempo per fare le prove… Cercheremo di farti avere la versione definitiva entro la settimana prossima, mi dispiace ma hai beccato proprio un periodaccio! Rinuncio anche al duetto con Andrea, non riusciremo mai ad incontrarci tutt’e 3 lo stesso giorno e con esigenze così diverse, conta che Gaia torna il giovedì ma alle volte anche il venerdì, giorno più che impicciatissimo!
    Speriamo di riuscire a far bene e il più veloce possibile…

gattina76
    Membro

Madrac, volevo inviarti la mia parte ma mi da errore quando provo ad inviarti la mail. Non è che hai una mail alternativa a cui inviarla? Hai gmail? Se sì potrei inviarteli lì che ci mette anche meno a scaricare quel che ti arriva. Hai qualche idea alternativa per farti avere la parte se la mail mi continua a dare questi problemi?sweat

Madràc
    Membro

sono arrivati gattina…grazie

Andrea
    Membro

Purtroppo ho avuto qualche problemino di salute e non riescirò a partecipare all’iniziativa… mi dispiace e ci vediamo al prossimo giro! frown

Toy2Folk
    Membro

Ok… le defezioni possono starci in un periodo incasinato e con l’influenza in agguato.. Ti aspettiamo al prossimo giro, Andrea! bye

Madràc
    Membro

Rimettiti andrea…alla prossima!!

Vi informo signori che il montaggio è ufficialmente iniziato!!

Aspetto i vostri video al piu presto!!!

Frittola
    Partecipante

Andrew, mandaci una foto anche vecchia dove imbracci l’amato strumento, sono sicuro che madrac la inserirà nei titoli di coda, così ci sei anche tu :D

Madràc
    Membro

ragazzi….che nome diamo al nostro pseudo-gruppo?
    dovremmo pur identificarci con un nome…sotto con le proposte…

Anonimo
    Ospite

vabbè… facile: YO – YOUkulele Orchestra.
    c’è pure il forum dedicato… anzi, perché non spostiamo il topic lì dentro?

Toy2Folk
    Membro

YOUkulele Orchestra mi piace!!! confident

JT, dov’è il forum dedicato a YO?

margherita
    Membro

•♫♪•youkulele•♫♪•concert•♫♪•red_heart

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 81 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.