L’angolo notturno

Aloha Forum Piazza Italia L’angolo notturno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Vai a letto alle 5?! Ti svegli a mezzogiorno?!

Qui si possono postare in questo topic discussioni dalla mezzanotte insù… fino all'alba… durante il resto del giorno fai finta che questo topic non esista.

Io ho iniziato a tenere questo ritmo quando lavoravo via internet con un po' di persone dagli states. Poi ho (re)iniziato a fare serate e tornavo puntualmente a casa alle 5. Attualmente mi fa comodo perchè tanto le lezioni ce le ho verso il tardo pomeriggio… e poi di notte posso fare tutte le prove che voglio su YOUkulele senza che nessuno di voi vada in PANIC-MODE.

Però comporta un po' di problemi: il primo è che ok andare a letto alle 5 ma se poco poco faccio tardi e mi becco gli uccellini è finita. Addormentarsi con gli uccellini che ti rompono i coglioni è dura. Poi io abito in una mansarda e fino a poco tempo fa c'erano dei gabbiani su una gru dietro casa mia. Verso le 4 si arrapavano e mi toccava subirli fino alle prime luci della giornata. C'è stato un periodo in cui temevo fortemente di trovarmi faccia a faccia con uno di loro durante la fase rem.

Un altro problema sono le poste. Se devi andare a pagare multe, spedire pacchi, pacchetti e buste in prioritaria devi segare drammaticamente le ore di recupero e da lì in poi la giornata diventa insopportabile. Puoi ricorrere a svariati caffè ma rischi di bucherellarti lo stomaco prima ancora di pensare al ricovero. Ok che ci puoi andare anche il pomeriggio ma passate le 14 ed entrato a pieno regime nella tua giornata lavorativa non ti verrà mai andare in mente di andare alla posta. MAI.

Capitolo festival e fiere. Lì il problema non si pone. Non soffri minimamente il jet-lag. Ti svegli alle 9 e assapori il tempo che fu quando andavi ancora a scuola, vai a lavorare sentendoti un vero professionista integrato in società e tiri senza colpo ferire fino alla chiusura.

astriaha
    Membro

sono le 20:10, scrivo una cazzata giusto per andare OFF-TOPIC come è mio solito

Anonimo
    Ospite

hai rovinato tutto

Anonimo
    Ospite

finito ora di lavorare sul codice di YOUkulele

I like what I see

posto le specifiche su “malfunzionamenti, rogne e cazzi vari”

Anonimo
    Ospite

pare che stanotte youkulele non mi dia rogne.

a questo punto che il problema risieda nella gpu… a un certo punto della giornata schizza a livelli da film horro e mediatemple inizia a contenere i danni facendo rallentare tutto fino alla fine della giornata. riazzerato il contatore tutto tace. soprattutto di notte il forum viaggia bene, il sito poi sembra una scheggia.

mi butto su una colonna sonora per un corto che sto finendo. ho i minuti contati, devo presentare e VENIRE APPROVATO entro e non oltre il 30 settembre.

Anonimo
    Ospite

e niente mi sono comprato ora il biglietto per il concerto di Jake al maui arts center. il dubbio era… il 7 o l'8 che è una data saltata fuori ora? ho ripiegato sull'8 perchè prendendo il biglietto LUSSO dalla fila A alla G PRETENDO la prima fila.

insieme al biglietto ho l'accesso al teatro il pomeriggio durante i soundcheck e un “meet and greet” con jake. cioè in pratica vai lì davanti a piangergli in faccia, gli stringi la mano e gli fai “…eeee…eeeeee….”. ma no, in fondo l'ho superata la fase fanboy. vabbè, poi vediamo.

Frittola
    Partecipante

Fai come me quando sono imbarazzato, fischio gli metto la mano sul pacco e scatta automatica la risata generale.

Poi se il tipo se l'accolla siete subito amiconi perché i suoi fans sono diventati i tuoi, se non se l'accolla, sei comunque il coglionazzo che ha osato e quindi anche se in seminegativo hai sempre l'attenzione di tutta la “platessa”.

<tratto da: L'arte di essere sempre al centro dell'attenzione – Frittola Schopenhauer>

alekky
    Membro

concordo tooth poi al massimo gli piace e ti porta nel BACK stage cheeks muahahahah

Anonimo
    Ospite

e qua ci sta sto video…

sticazzi

alekky
    Membro

sticazzi ci sta di brutto

quindi dai .. si accettano scommesse ..

jt si comporterà com il ragazzo biondo … oppure troverà il coraggio nel parlare come il ragazzo con i capelli scuri ???

Frittola
    Partecipante

mah! question mah! Jontom non ha capelli confused

Anonimo
    Ospite

SIAMO CACCHETTAAAA, NON SIAMO DEGNI!!!!

non conoscevate Wayne's world? tooth

sticazzi

Anonimo
    Ospite

godi forte

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.