La vie en rose (versione “How I met your mother”)

Aloha Forum Songs & Tabs La vie en rose (versione “How I met your mother”)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    aliretta
    Membro

Apro questo topic dopo aver cercato tracce di tablature de “La vie en rose” e non averne trovate sul forum.
    Su internet, dopo una puntata di How I met your mother in cui viene suonata questa canzone con l’ukulele, sono spuntati tantissimi topic e video.

Vi chiedo quindi un aiuto. Qui ho trovato una versione che (almeno nella prima parte) riesco a seguire http://tabs.ultimate-guitar.com/c/cristin_milioti/la_vie_en_rose_ver2_ukulele_crd.htm
    Nella seconda (da “When you kiss me Heaven sighs”) non riesco più a capisci nulla: mi sembra che non suoni giusto (ma è anche vero che non ho orecchio).
    Ho anche cercato D7 come va suonato (in un video davano l’opzione: secondo tasto con dita sulla seconda e quarta corda – partendo dal basso).
    Sbaglio io?
    Grazie e scusate se ho aperto il topic in maniera errata.

Jontom
    Amministratore del forum

Ciao Aliretta
    però se non ricordo male… se cerchi sul blog, le tablature del pezzo le trovi. Hai visto se sono nella cartella Dropbox?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.