La morte della SIAE… oppure no

Aloha Forum Piazza Italia La morte della SIAE… oppure no

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #14785
    Jontom
    Amministratore del forum

    L’articolo è qui: http://collaborazioniukulele.com/la-morte-della-siae/
    Per chi non volesse commentare lì sotto… parliamone : )

    #29471
    Pancho
    Membro

    Speriamo..speriamo che sparisca. Se non erro era già stata dichiarata “fuorilegge” a livello europeo eppure continuava a sopravvivere spennando i piccoli gruppi ed i gestori dei locali che durante le serate vanno a ritoccare in negativo il compenso degli artisti per pagare l’iniqua tassa alla Siae . Spero solo che i signori della Siae non trovino un’altra forma per arricchirsi (anche il finanziamento pubblico ai partiti era stato abolito, poi è ritornato con un altro nome ah)

    #29470
    Alice
    Membro

    Io ne capisco poco e sono stata toccata solo marginalmente dalla SIAE… certo che però versare 5€ in più a testa a una festa di Capodanno per metter su un po’ di musica, sinceramente m’ha scazzato e non poco choler Che poi sarei felice se andassero a voi artisti anche soltanto 20cent , ma a quanto ho capito vanno a tutti tranne che a voi, sbaglio?
    Spero che su questa linea cadano tante altre imposte assurde, solo che vivendo in Italia la paura della “reincarnazione” sotto altre forme è sempre in agguato…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.