la grande ironia di fabio koryu

Aloha Forum YOUke Tube la grande ironia di fabio koryu

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

Anonimo
    Ospite

lego mia piace un sacco! è spettacolare! ahahahahah

rock & roll!!!

Anonimo
    Ospite

è mitico Fabio!!!

1uc4
    Membro

eh, Calabrò è proprio forte, quella che preferisco è il Camaleunto ma pure il Vinosauro.

Ce ne sono parecchie sul suo canale

Anche io lo ritengo un personaggio molto interessante. E' particolarmente abile nel realizzare testi all'apparenza stupidotti ma che invece celano un certo spessore. Assolutamente degno di nota poi il suo esperimento musicale “Cucio Battisti” e, credo, il suo “Albume Bianco”. Dico “credo” perchè non ho avuto modo di ascoltarlo ma già l'idea di tradurre in italiano il White Album è genialmente suicida ed in quanto tale da apprezzare a priori 😀

Ross
    Membro

io lo trovo ironico e pungente e mi piace molto l'ho riproposto con la speranza che faccia un giretto qui sul forumwink

Cesarino
    Membro

fantastico…io canto abitualmente delle sue traduzioni di I can't give you anything but love, Me Myself and I e Pennies from Heaven.

Ma la mia preferita è una canzone originale di cui non riesco a cogliere gli accordi che è questa:

credo che l'ukulele che usa sia accordato ADF#B..ma non riesco a capirli ugualmente….qualcuno mi aiuta?red

Anonimo
    Ospite

ecco invece la mia preferita!

Ross
    Membro

bella pennalove

fabio dove seiwink

Frittola
    Partecipante

ma io quest’uomo lo aaaaaamooooo e non mi sento di perderlooooo (scusa maria nazionale se uso impropriamente le tue parole) 😀

keletigui
    Membro

jake shimabukuro può andare a nascondersi!!!due bei pollicioni in su per fabio!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.