La donna è mobile

Aloha Forum YOUke Tube La donna è mobile

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Sarà anche un nano su spalle di giganti, ma sentitevi questa…. sticazzi
    Accorso in difesa di Sting (anche se ha fatto cose pallose in carriera)

Ross
    Membro

@mafalda ti segnalo se ancora non lo conosci questo sito di musica “classica” pieno di trascrizini per ukulele

http://ukeclassicaltabs.blogspot.com/

mafalda
    Membro

@calcatreppola: condivido. “a tutti i costi” è sbagliato a prescindere. Suonare Beethoven sui pianoforti dell'epoca è addirittura stupido. Ci vuole intelligenza, gusto e competenza. Se ti piacciono questi esperimenti immagino conoscerai i lavori di Jan Garbarek & Hilliard Ensemble per ECM. Per quanto riguarda cose filologiche sorprendenti ti consiglio Fabio Biondi & Europa Galante

@ombracorta
    : onore a Sting. Ma il suo Dowland mmmmhhh. Certo di buono può essere servito a farlo conoscere

@ross
    : grazie nnn conoscevo 

Anonimo
    Ospite

Jan Garbarek è un grande l’ho visto all’auditorium di roma un paio di anni fa, ad un prezzo ridicolo…e l’auditorium era mezzo vuoto…non conosco il lavoro da te citato ma provvederò ad ascoltarlo…per chi non lo conosce consiglio di ascoltare Witchi-Tai-To di Garbarek uno dei miei dischi preferiti!

Ross
    Membro

@tronchetto bravo questo jan garbarek non l'avevo mai sentito………… …..c'è sempre da impararelove pure sto Fabio Biondi & Europa Galante mafalda dacci più spesso consiglilove

Ma visto che mi piace frescobaldi… vi propongo questa interpretazione (decisamente poco filologica, ma io la trovo affascinante) di un'aria sopra la bergamasca

http://www.youtube.com/watch?v=zf3Igux4KJg

garbarek dopo un po' per me è sempre lo stesso…. anche lo Hilliard…

europa galante è invece europa galante…

comunque la bella musica è sempre bella

Anonimo
    Ospite

@Mafalda: Ovvio… Sting deve fare Sting, mica Downland… sweat From the Labyrinth de che?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.