La Cucaracha by Gianluca

Aloha Forum YOUke Tube La Cucaracha by Gianluca

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Gianlucauke
    Membro

Alooooohaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!hangloose

Posto qui il mio primo video AMATORIALE con la A maiuscola

Spero di non aver fatto un vero e proprio scandalo shame1

insomma l’audio è quello che è, la qualità video pure, le tonsille anche…

Have fun tongue

http://www.youtube.com/watch?v=4JRa-gIZkU0

Ross
    Membro

hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

Gianlucauke
    Membro

ahahahah exciting1 

riguardandolo mi son accorto che vado veloce come un fulminebeat_plaster

però poi mettendo il cd da dove mi son messo a ritrovare gli accordi e tutto (e quindi sul quale mi son allenato) vanno veloce anche la.. quindi…sticazzi

victory1

dduck
    Membro

Bravissimo Gianluca! hangloose

margherita
    Membro

…che forza gianluca!!!! bravo lol

Jontom
    Amministratore del forum

grande gianlù!

…dalle dimensioni mastodontiche delle spalle deduco che ti alleni. motivo in più per non farsi imbruttire da gianluca…

GRANDISSIMO GIANLUCA!

Gianlucauke
    Membro

lol

grazie mille a tutti, alla fine l’ho provata a fare solo per due giorni quindi gli errori ci sono, poi più vedo il video e più li noto shame1

ma alla fine l’ho fatto “only for fun”, per questo ho suonato anche la kazoolol

Jt sono grande grosso e fesso lol  ma soprattutto hungry magno hihihi… comunque si faccio kickboxing e arrampicata

con il tempo migliorando spero di fare altri video con corde vocali migliori ;D

Jontom
    Amministratore del forum

No, scherzi a parte. il ritmo ce l’hai e hai anche una buona coordinazione…Gli errori alla fine li hai camuffati bene, più che altro sembrano sporcature… Ma stai parlando col re del camouflage :D

Gianlucauke
    Membro

ahahahhahahalol anche per quello ho usato la kazoo victory1hangloose

si comunque non si smette mai di imparare suono da tanti anni e a riprendermi non ci avevo mai pensatobeat_shot , forse perchè son timido,  però è un ottima cosa per migliorarsi. ora però per l’altra canzone che voglio fare mi ci metto di più e vedo di usare anche i programmi che mi ha suggerito ross per poter fare qualcosa di meglio, chissà che ci esce… 

l’importante è capire anche gli errori penso, anche se ho dei problemi a fare l’arpeggiato sulla stessa corda usando sia pollice che indice, non so se mi son spiegato, ma in pratica al video suonando il do a vuoto con l’arpeggiato sia con pollice che indice ho dei problemi non so se è perchè ho le dita tozze o perchè ci vuole esperienza (che sicuramente ci vuole e anche molta) o perchè non ci si riesce senza “plettro”

ma dopo tutto…. io, speriamo che me la cavohangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Secondo me ti aiuterebbe non poco un Sopranino… Ma questo è un altro articolo…

dduck
    Membro

Arrampichi? Bella lì! Anch’io metto mani e piedi su roccia ogni tanto (ma non troppo, che ho sempre quella paura atavica per dita e avambracci ghisati)

Frittola
    Partecipante

YO!

Gianlucauke
    Membro

@Jontom  un sopranino? quello che suono è un concert che a mio avviso ha molto di simile ad un soprano,  anche perchè fino al 12esimo tasto si riesce a suonare ma a quel punto il suono diventa già moooolto sporco e penso che sia piccolo come manico per un concert proprio perchè arriva ad avere 17 tasti ma sembra piccolo come un soprano, un sopranino sarebbe grande come la mia mano visto che allargandola completamente diventa grande 22 cm… io pensavo ad un tenor così che mi ci potevo destreggiare con più facilità, come mai mi consigli il sopranino? spero fosse una battuta lol

grande @dduck non aver paura per le dita che si rinforzano, comunque si capita spesso che ti tagli, dipende da come “devi” mettere le mani però è bello adore

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.