Questo e' l'ultimo video che ho preparato…la canzone dell'amore perduto di Fabrizio De Andre', riarrangiata in modo un po' particolare all'ukulele…Spero possa piacervi…Il mio ringraziamento va a Cristina, che ha accettato di essere la protagonista del filmato e a Davide, mio figlio, solo quattordicenne, che ha voluto registrare per me le tracce di solista e di vibrato, nonostante avesse suonato l'ukulele prima d'ora solo una decina di volte…Buona giornata a tutti!!!
WOW!!!! Bellissimo video!!! Complimenti!!! E complimenti anche a tuo figlio per la registrazione delle tracce e a Cristina per la recitazione (immagino sia tua moglie… ), comunque veramente bravissimi tutti e tre!!!!
….si …..esprime dolcezza ….tenerezza …l’ho rivisto e riascoltato …..direi anche quel pizzico di nostalgia per le cose semplici e vere…
bravo duccio è molto bello!
Grazie a tutti ragazzi…anche da parte di Cristina, che non e' mia moglie, ma solo un'amica, e di Davide…Sono felice vi sia piaciuto…Anche a me piace, anzi, piu' lo guardo e l'ascolto piu' mi piace…e il bello e' che sia l'arrangiamento che il video sono stati completamente work in progress…Grazie ancora e buona giornata di sole a tutti!!!
bellissimo m’è piaciuto un sacco e si sà, io sono pro-riarrangiamenti, qualche tempo fa ho registrato un casino fatto con amore che vieni amore che vai, quindi thumbs up per il video e per la rivisitazione, complimenti a tutti 🙂
Grazie PumP! Forse ho capito qual'e' la tua versione di amore che vieni amore che vai! Punk! E' quella? Io invece l'ho fatta in maniera un po' piu' tradizionale…Il video e' questo…Ciao e buona serata!!!
Grazie PumP, Allora avevo visto giusto! Mi e' piaciuta, amo gli arrangiamenti azzardati all'ukulele…Cosi' mi sono anche iscriìtto al tuo canale…
Ciao e buona serata!!!
Autore
Post
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒