Kala all solid acacia tenore

Aloha Forum Uke 360° Kala all solid acacia tenore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Stout
    Membro

http://www.mercatinodellukulele.it/it/home.html?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=298&category_id=4

Desidero acquistare un tenore e appena ho visto questo me ne sono innamorato…
    Esteticamente mi fa impazzire, ma vorrei essere sicuro che la spesa valga ben più della sola estetica…
    Pensate che ci siano modelli migliori allo stesso prezzo?

alekky
    Membro

ciao stout smile rispondo subito perchè sono in possesso proprio di questo strumento smile 

allora lasciamo stare l estetica che è favolosa (ovviamente va a gusti), detto questo nonostante nn possa farti un confronto con altri tenore, posso dirti che ogni volta che suono  questo strumento sono sempre più soddisfatto della mia scelta … suono forte e corposo,accordatura che si mantiene per molto tempo, ottima comodità nel suonarlo e poi ha un timbro un pò più caldo rispetto agli ohana per esempio che mi fa impazzire … ovviamente guardati tutti i video che trovi su youtube smile e se porti pazienza tra un paio di giorni registrerò anche un video dove lo suono smile

cmq ovviamente va a gusti, ma se ti piace l estetica e il suono, beh, IO non esiteri smile

Ross
    Membro

io mi fermo all'estetica ed è veramente bellalove a volte i colpi di fulmine sono sono l'amore di tutta una vitalove

ohoh alekky ogni promessa è debito

p4olo
    Membro

Anche io lo sto guardando da un po', dai alekky facci sentire qualcosa.

Non so se sia Corey Fujimoto o il metodo di registrazione ma da questo canale gli ukulele suonano tutti bene:

Anonimo
    Ospite

be su quel canale il merito va anche agli ukulelisti…uno più bravo dell’altro 😮

rimango sempre dell’idea che uno strumento di alta qualità ti da di più di uno strumento di media , ma la differenza la fa chi lo imbraccia 🙂

betrem
    Membro

non è che qualcuno per caso ha le tab di quello che suona il mostro di quel video? 😀

Ross
    Membro
    betrem
    Membro

grazie! 😉

Kietto
    Membro

Ciao io ho la versione concerto e ne sono molto soddisfatto, anche se in mano sua suona molto meglio 😀 ehehe .. non saprei se a parità di prezzo si trovano alternative migliori, ma se il suono ti piace non avrei troppi dubbi 🙂

Ciao! anche io sono un felice possessore di questo ukulele e ti posso dire che è veramente bello…spettacolare direi!!! Devo ammettere che appena comprato ho avutro un pò di problemi con l'ossidazioni diei tasti (il mio arrow da 30 euro non lo fa) e un action troppo alta, ma il liutiaio ha risolto tutto…Ecco non sono sicuro di quello che sto per dire, però sicocme vorrei prendermi un Ovation se siete interessati ad un usato fatemi un'offerta e valuterò…non sono cmq sicuro perchè mki piace molto. In ogni caso qualcuno di voi sa dove potrei comprare un ukulele ovation? Non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche online se non in america….boh

Anonimo
    Ospite

uno usato lo trovi qui:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Applause-by-Ovation-UKULELE-SOPRANO-ELETTRIFICATO_id1883021.html

i gusti sono gusti e su questo non si discute, però fossi in te ci penserei bene…

grazie mille per il link ma io sono interessato ad un tenore…e non riesco a trovare siti europei che lo vendono ma solo siti americani che spesso spediscono solo negli usa. Per il fatto dei gusti io infatti non sono affatto convinto di vendere il kala anche perchè ci sono molto legato, però gli ovation hanno veramente un bel suono da amplificati. Ora ho tra le mani un soprano come quello che hai linkato ed è molto bello. Un mio amico me lo rivenderebbe a 70 euro solo che soprano è veramente piccolo…anche perchè ha la parte di sopra della cassa rigata dalle plettrate perchè lui è chitarrista…boh  bohconfused

Stout
    Membro

il corriere mi ha appena consegnato il mio 🙂
    grazie mille al Mercatino dell’Ukulele! sempre perfetti!

Ross
    Membro

qui hanno il soprano tempo fa mi pare anche il tenore

http://www.musik-produktiv.it/…..ation.aspx

qualcuno sul forum c'è che l'ha io ricordo un video

in ogni caso sarei curiosa di provarlo

anche qui

http://www.strumentimusicalionline.org/ovation-ua10-applause-ukulele-acustico-natural-ovua104-ua-10-p-868632.html

Stout
    Membro

ogni volta che apro la custodia rimango senza fiato nel vedere quanto è bello questo tenore… ne sono totalmente innamorato.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.