Aloha Forum YOUke Tube Julie

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore

Videoclip (videoclip? ahahahahaha!) fatto con le foto che Andrew Pedrini ci ha scattato al concerto di presentazione del mio disco.

La canzone l'ho scritta tutta da me, e suonata pure da solo (anche se nelle foto appaiono i prodi Mauro Gazzoni e Marco Bovi che mi accompagnano dal vivo). Oltre alle mie voci potete ascoltare: un ukulele distortissimo, diverse pianole e sintetizzatori, un basso fuzz, battimani, tamburello, lo scatolone della stampante e un secchio giallo (è il giallo che fa il suono del secchio così bello).

Enjoy

(speriamo d'aver bene inserito tutto!)

Ross
    Membro

il fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!! enrico tu appassioni voglio anche la muccatooth splendido tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehhe, la mucca l'ho comprata 10 anni fa in una tabaccheria di quelle di una volta, con i saponi, quintali di caramelle e i giocattoli economici. Era in una bella busta insieme a tre amiche più piccoline e due alberelli verdi.

poca spesa, molta resa.

(tra l'altro compare anche nel mio primo videoclip, quello della Salsa di Rane, ne è quasi la protagonista)

Ross
    Membro

i negozi di una voltacry

scusa la domanda c'è anche il resofonico o le mie orecchie………….

e che reso è? in senso di marca l'ho strimpellato due minuti quando sei stato qui mi è sembrato appetibile

Anonimo
    Ospite

Bella!! Mi piace assaje!

E' una delle mie preferite del disco, assieme a Fotografia, Corso Sozzi, Due Minuti e Kabir.

Anonimo
    Ospite

YEAH!!! complimenti!

grazie Amiciii!!

@Ross
    – in questa canzone il Reso non c'è. C'è il mio concert Vintage (Vintage è la marca, lo strumento ha solo 4 anni) passato in un overdrive ignorantissimo e poi in un amplificatore Vox Pathfinder altrettanto poco istruito.

Il resofonico che hai visto è un Johnson. Ho guardato sul loro sito (http://www.johnsongtr.com/index.html), ma non lo trovo più. Ai tempi (2006) lo pagai 200 euro. Poi l'ho fatto amplificare con un pick up a contatto sotto il biscotto. Il suono amplificato non c'entra niente con l'acustico, ma è comunque interessante.

Al Mercatino ho provato il Reso della Risa (ahahahahaha! rido con niente, lo so) e BOOM! Quello lì c'ha un suono che ti rovescia, intonatissimo e puro metallo. Costa un po' tanto, ma acusticamente era gigantesco rispetto al mio.

Ross
    Membro

questi effetti mi fanno impazzire la mia mania tecno-logicatooth

immagino ma il prezzo è roba da ricchi per uno sfizio

spero skank recensisca il gold tone quello è più avvicinabile

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.