Juan da Firenze

Aloha Forum Presentazioni Juan da Firenze

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Nito
    Membro

Saluti a tutti, mi chiamo Juan e sto studiando a Firenze. Da quasi un anno suono l’ukulele, ho iniziato con un mahalo e ora sono in possesso di un Lanikai. Devo ammettere che mi son impegnato di più solo dopo aver ricevuto il Lanikai dato che con il mahalo mi ci trovavo parecchio male. Comunque mi ritengo un discreto novellino, ho imparato numerose canzoni ed accordi. Purtroppo però la mia conoscenza si ferma qui; è per questo che sto cercando a Firenze qualche ragazzo/a che si voglia divertire con me. Non punto a serie lezioni musicali, ma il mio desiderio sarebbe trovare un partner o più di uno con cui suonare insieme fuori per il centro di Firenze; ed imparare insieme per diventare più bravi, e perché no, magari creare un piccolo progetto insieme. (Ho un caro amico che attualmente è manager di parecchie band emergenti toscane come ad es. Cecco e Cipo, Violacida, Gatti mezzi ecc… magari con un po’ di fortuna..)
    Specifico che sono un ragazzo di 21 anni ed ascolto principalmente cantautorato italiano come Brunori, Dente etc.. e vorrei suonare questo genere di musica, ma sono aperto a tutto.

PS. se ho sbagliato sezione scusatemi ma ho voluto approfittare della presentazione! chiedo venia.

ilfulmunauta
    Membro

Ciao Nito Benvenuto!
    Se vuoi della visibilità un pò specifica pubblica sotto forma di annuncio alla sezione del forum “Collaborazioni”, specificando magari già sul titolo la regione/provincia di interesse (es. “Cerco Ukulelisti Firenze e Dintorni”…come esempio)
    in bocca al lupo! ;)

Nito
    Membro

grazie, proverò a postare qualcosa anche li!

Jontom
    Amministratore del forum

Welcome Nito!
    Purtroppo non conosco molte persone a Firenze… Magari dal tuo annuncio esce qualcosa hangloose

Nito
    Membro

Speriamo! ho fatto anche un post su Collaborazioni; spero tanto ci sia qualche ragazzo che lo veda!

margherita
    Membro

hola juanito hand

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.