Jontom live – Roma 70 – 22 Giugno

Aloha Forum Eventi Jontom live – Roma 70 – 22 Giugno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

ancora non ci sono troppe notizie sulla location precisa però sarò ospite al festival Roma70, il primo Giugno, in zona Torrino.

è all’aperto quindi ingresso gratuito (e fumo libero!). se vuoi fare un pezzo sul palco con me, fammi sapere! hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

updates! qui c’è il programma dell’evento. https://www.facebook.com/events/188305347989352/

per chi volesse, io sono in zona intorno alle 18:30 per suonare unplugged ad un’inaugurazione di una mostra presso “inQuadro”. credo che poi, il mio set vero e proprio arriverà intorno alle 22:30

Jontom
    Amministratore del forum

ALTRI UPDATES!!

hanno spostato l’evento al 22 giugno causa maltempo. modifico il titolo del topic…
    (Sasamechan… suono QUASI sotto casa tua… se non ti vieni a sentire l’ukulele dal vivo sei solo una quaquaraqua bye)

stefanog
    Membro

e tu così me lo dici?????? avevo già comprato i biglietti!!

Jontom
    Amministratore del forum

pensa che me l’hanno detto ieri…

oh comunque: set tutto nuovo! il pomeriggio da inquadro vado da solo in acustico e la sera sarò accompagnato dal mio amico bassista e dai miei alunni.

portatevi l’ukulele che magari ci scappa la jam a fine serata… o pre-concerto… boh?

margherita
    Membro

hand che invidia

mi aggiungo alla lista dei presenti…una capatina conto proprio di farcela.

Jontom
    Amministratore del forum

daje!

presente ufficialmente! cioè ufficialmente, le sorprese delle donne non finiscono mai…

Jontom
    Amministratore del forum

lo fanno lo fanno…

Pancho
    Membro

bye Beh JT come è andata la serata? Speriamo di suonare assieme prima o poi!

Jontom
    Amministratore del forum

beeeeeello… ‘mmazza, fico proprio.

era la prima volta con ukulele/armonica + bassista e poi c’erano anche i miei alunni che c’hanno accompagnati da metà concerto in poi. la scaletta:

dexter/hey joe
    tonight, tonight
    father and son
    while my guitar gently weeps

* poi con i miei alunni…

ring of fire
    country roads
    hawaiian suppaman
    lawyers, guns and money

ma ti dico, vedere il pubblico che muoveva la chiappe su hawaiian suppaman m’ha riempito di gioia. quindi la nuova formula in cui utilizzo i virtuosismi in maniera funzionale alla voce e all’accompagnamento direi che ha funzionato bene. tutti contenti… tante strette di mano e un amico nuovo sul playstation network.

la foto e la serata sono state rese possibili da inQuadro cornici a cui va un doveroso ringraziamento… dal canto mio sono contento. una marea di ragazzi interessati all’ukulele, altri che non ne avevano mai sentito parlare e me li sono ritrovati sotto il palco a tenere il tempo su Ring of Fire. mi dispiace solo che non si possano riproporre questo tipo di situazioni in altre occasioni… ma vabbè, continuiamo a lavorare duro pancho!
    ps: per il resto chiedi ad uno del forum che si è palesato sotto il palco…. grande frank bye

eccolo! arrivato proprio mentre il buon jontom attaccava i cavi.

è andata bene è andata bene.

buona musica, piacevole e divertente anche quando sono saliti gli altri ragazzi sul palco.

hai incuriosito all’ukulele anche un paio di persone che erano con me che non sapevano cosa fosse. 

la speranza è di vederti più spesso all’opera!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.