Jingle Bells alla ombracorta

Aloha Forum YOUke Tube Jingle Bells alla ombracorta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ombracorta
    Membro

Riposto qui per spirito archivistico la mia versione strumentale di Jingle Bells.
    Ho cercato di usare un po’ tutto il manico, nonostante la mia goffaggine con la mano sinistra, ed ecco cosa è venuto fuori.
    Spero apprezzerete almeno la voce del K1, ripresa semplicemente con il microfono integrato della macchina fotografica.

Ross
    Membro

la verità è che sei emozionato dal gioiello che hai in mano…..

lascia perdere l’emozione, l’armonizzazione è molto bella, ispirata… grande Ombra!!!!!

Frittola
    Partecipante

vecchio ma pur sempre valido ombra. jinglebbaaaaals anche a te e alla tua splendida famiglia 😀

dduck
    Membro

Bell’arrangiamento! E non temere, la voce del K1 si fa sentire eccome! Complimenti

alekky
    Membro

bella ombra 🙂

PumP
    Membro

io mi sà che ti ho già scritto su iutub, però te lo riscrivo pure quà.
    oh a me piace, poi si sà che non sono capace per una sega ad armonizzare niente, quindi sticazzi faccio quattro passi indietro e mi godo tutto ! 😀

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti ^^

@Pump
    , se vuoi prima del concerto dei Wilco te la spiego dal vivo 😉

p4olo
    Membro

Grande Ombra e congratulazioni per il K1!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.