Jam Session virtuali sul Tiki Bar VIDEO

Aloha Forum Eventi Jam Session virtuali sul Tiki Bar VIDEO

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Aloha a tutti!

Vediamo se ci riesce anche questa cosa… In basso a destra, oltre alla chat tradizionale (Tiki Bar), ho aggiunto la videochat Tiki Bar VIDEO che supporta le videoconferenze multiple.

Quindi la prima cosa che mi è venuta da pensare è che potremmo farci una chiacchierata tutti insieme faccia a faccia.

Alla seconda invece già avevo rimesso in mezzo l’ukulele bad_smile1

Perché invece di limitarci al dialogo non imbracciamo il nostro strumento e suoniamo insieme in streaming?! Magari gliela possiamo fare e il ritardo è contenuto… Qui avete una miniguida che vi spiega come configurare la videochat: http://youkulele.com/come-funziona-la-videochat-di-youkulele-tiki-bar-video/

L’appuntamento è per stasera, Giovedì 14 Marzo alle 18:30. Daje tutti!

Marco Giovannetti
    Partecipante

ah ma che cosa superfiga! (non ho mai detto “figo” in vita mia…. ultimamente lo sto usando un fottìo, grazie a mio figlio………………)

purtroppo non ci posso essere.

buona suonata!

Anonimo
    Ospite

Ovviamente potete postare qua sotto altri appuntamenti e mettervi d’accordo.. che ne so, magari oggi non potete oppure leggete tardi questo post!

Ross
    Membro

dai è necessario poi organizzarsi … oggi ok e per chi c’è !!! almeno diventa una prova generale … poi prometto una web anche con i ragazzini di maserà me sa che spopoliamo … e poi sai che onore per loro suonare che JT!!! è che poi mi sa te tocca mandare 21 autografi!!!hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha dal Tiki Bar!!

mannaggia che belli che siete, regà big_smile1

Ross
    Membro

crycrycrycrysticazzi

Andru
    Membro

Argggg beati too_sad

astriaha
    Membro

Quando la prossima?
    Voglio esserci pure io!
    ..sperando che regga la connessione visto che la faremmo in 2 a casa

Jontom
    Amministratore del forum

vabbè… si condivide la connessione, dai. magari facciamo suonare pure puzzetta che inizia a strimpellare anche lei qualcosa…

astrià, vatti a rimettere l’avatar sweet_kiss

astriaha
    Membro

io l’avatar lo rimetterei volentieri se la smettesse di dirmi che il file è troppo grande… question

Ross
    Membro

@astri schioda dal divano l’uomo e digli di ottimizzare l’immagine … altrimenti niente caffettino!!! sticazzi

Frittola
    Partecipante

Bella bella, pure io la vojo fà.

(se il pupo me lo consente)

bella proprio tanto.

margherita
    Membro

il nostro amico arnaud (mr. nanouke) partecipa a questo :  http://www.theukulelesite.com/video-contest 

cliccate su vote  e poi scrivete needle case  su search e votate….lollollol

su alcuni browser dovete mettere quel codice di riconoscimento che non sei un robot.hangloosehangloose

https://www.youtube.com/watch?v=xhw7aJ3eOoQ

Jontom
    Amministratore del forum

votato!

(mmm…. su firefox non mi funzionava la scrollbar di ukulelesite)

sandro
    Membro

Ho votato anch’io…

Voi cosa aspettate?

Arnaud needs you!bye

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.