Jake Shimabukuro

Aloha Forum Uke 360° Jake Shimabukuro

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Daniele
    Membro

Non ho trovato nulla a riguardo, se qualcuno ha provveduto precedentemente chiedo scusa sneak
    Comunque mi piacerebbe parlare di questo artista e sentire le vostre opinioni a riguardo, in particolare. Io vorrei chiedervi : quale tipo di ukulele suona? Nel video più famoso immagino( il primo su you tube col suo nome) un tenore o un baritono? O l’altro tipo ancora?
    Grazie!

Anonimo
    Ospite

…ma perché Jake è ovunque : )
    Suona un Kamaka Custom Tenore con corde D’Addario per chitarra classica

PS: topic spostato in uke360

Madràc
    Membro

grande artista…un buon riferimento se uno punta “in alto”…..
    se suoni un ukulele presto o tardi ti ritrovi per forza a suonare qualche suo pezzo..

djboxer
    Membro

sicuramente un grande!!! sticazzi

Marco Giovannetti
    Partecipante

ah un fenomeno!
    per come lo vedo io Jake sta all’ukulele come Tommy Emmanuel sta alla chitarra acustica!

Anonimo
    Ospite

sì… non è un caso che si trovano in giro duetti dei due.
    comunque oggi è uscito il suo ultimo disco “grand ukulele”, prodotto da alan parsons.

Marvin
    Membro

Ho ascoltato i samples sul suo sito: mi sono sembrati brani molto godibili, anche se non è esattamente il mio genere…poi sul talento di Jake e sulla qualità dell’esecuzione, beh non c’è proprio niente da dire

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.