Jake Shimabukuro – 143 (Kelly’s Song) Cover

Aloha Forum YOUke Tube Jake Shimabukuro – 143 (Kelly’s Song) Cover

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

Sì! Grande!

…ora spiegami come si controllano i PM per piacere… 

confused

Anonimo
    Ospite

hehe

allora, lo vedi che in alto a destra c’è una fila di tastini. i classici sono Profilo e Logout. per quanto riguarda gli altri:

con Subscribed ricevi le notifiche sul topic a cui stai partecipando. in pratica vieni avvisato via email quando qualcuno risponde.

con Inbox vai nella messaggeria privata dove puoi mandare i pm agli altri utenti.

con Watching puoi ricevere le notifiche per un topic a cui non stai partecipando… in altre parole lo tieni d’occhio.

Members invece è la lista membri.

Subscribe e Watch li trovi anche in basso, sotto il tastino Submit con cui invii il messaggio.

PS: Comunque dopo averti mandato il pm ho attivato la notifica quindi se mandi un messaggio dovrebbe avvisare il destinatario tramite email

Marco Giovannetti
    Partecipante

perfetto grazie..

ma io ho solo Profilo, Members e LogOut.. tutti gli altri non ci sono!

e non ho ricevuto nemmeno la mail…

HELP!!!

Anonimo
    Ospite

Jt colpisce ancora… : )
    Mi ero scordato di abilitare le nuove funzioni per il gruppo Members! Ora dovrebbe andare

Marco Giovannetti
    Partecipante

ORA VA!hangloose

Anonimo
    Ospite

Eh il problema è che non vado io! Sto facendo tutto tramite cellulare… Entro breve mi dovrebbero attivare la connessione (mi sono liberato da quello scherzo della natura chiamato vodafone station e sono tornato da mamma fastweb)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.