Islander MT-4 amplificato (tenore, mogano)

Aloha Forum Mercatino dell’usato Islander MT-4 amplificato (tenore, mogano)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    GiorgioFoX
    Membro

Buonasera a tutti,
    vendo bellissimo Islander MT-4 amplificato con pickup piezo ed elettronica con accordatore incorporato.
    E’ un ukulele tenore, realizzato in ply mogano.
    Attualmente monta corde red series, con Low-G.

Lo strumento versa in buonissime condizioni, e suona divinamente, come tutti gli Islander.

Qui un breve video dove faccio finta di suonare (con corda High-G)
    http://www.youtube.com/watch?v=URSi4fPDVqA

E qui qualche fotografia
    http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_islander-ukulele-mt-4-amplificato_id3477498.html

Prezzo € 169,00 leggermente trattabili
    Spedizione non compresa. Qualora qualcuno abbia voglia di venire a casa mia, in provincia di Brescia, può darsi che ci scappa anche un caffè, così si prova l’uke con calma e se lo guarda per bene.

Il pickup è stato installato professionalmente ed è davvero buono, anche l’accordatore integrato. Ottimo strumento per cominciare e non.

per info
    giorgiofox@gmail.com

GiorgioFoX
    Membro

Ribasso il prezzo, €150,00 oltre però non scendo.

ciao
    Giorgio

Jontom
    Amministratore del forum

Diamo un po’ di risalto all’annuncio. Un’Islander Tenor amplificato a 150 Euro potrebbe essere un buon affare :)

Che pickup hai montato?

GiorgioFoX
    Membro

Ciao ragazzi,
    l’ukulele è stato venduto mi spiace, ma rispondo volentieri alla domanda di Jontom.
    Ho montato un pickup cinese piezo, di quelli che si trovano su ebay. Il risultato è davvero ottimo, il pickup è molto bilanciato e presente, davvero delle ottime sonorità.
    L’ho potuto paragonare con il MI-SI che utilizzo ora sul Kanile’a ed il pickup cinese non ne usciva affatto a testa bassa.
    Quindi se volete montare un pickup al vostro strumento senza spendere cifre alte, fateci un pensierino, su ebay si trovano per cifre vicine ai 30 euro.

Ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.