Islander MC-4 Concert VS starting kit !! Urgente!

Aloha Forum Uke 360° Islander MC-4 Concert VS starting kit !! Urgente!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ukla
    Membro

Ciao ragazzi :)

è da ieri che bazzico in questo bellissimo forum perchè mi trovo a voler/dover regalare un Ukulele (il primo ukulele di un chitarrista)!

Leggendo e leggendo e leggendo, son riuscita restringere la scelta a due opzioni:

1) Islander MC-4 Concert    http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=771&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

2) Starting kit concert (quindi Mahimahi solid top) http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=ilvm_fly_admirable.tpl&product_id=1122&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it

Considerando che scegliendo l’Islander + spese di spedizione + sacco porta uke spenderei una 50ina di euro in piu, sarebbe una scelta  ancora furba?

Spero in illuminanti consigli perchè io son giunta ad un punto morto e dovrei fare l’ordine in un paio di giorni massimo!! Ho letto opinioni entusiasmanti sull islander, ma propendo ancora piu verso lo starting kit.

GRAZIEbye

Jontom
    Amministratore del forum

il fulcro del discorso è che ti trovi a regalarlo ad un chitarrista… quindi le sfumature che solitamente un neofita non percepisce, lui corre il rischio di beccarle subito!

vai con l’Islander, ha un suono migliore soprattutto dal Concert in su.

ukla
    Membro

anzi, asto punto aggiungo anche opzione 3: Mahimahi concert 7G  

e spenderei 10 euro in piu dell’Islander.

Il fatto è che la persona a cui devo regalarlo mi ha intimato di non spendere troppo. E so che per un ukulele queste cifre non sono troppo..ma per lui 100 euro gia sarebbe TROPPO. Io però un po’me ne frego perche vorrei regalare qualche cosa con un po’ di qualità e sonorità non disprezzabile cosi da non aver voglia di cambiarlo dopo un paio di settimane. sto cercando una giusta via di mezzo…il rapporto qualità/prezzo migliore, anche perche se sa che ho speso 160 euro un po’ mi accoppabye

Jontom
    Amministratore del forum

la risposta è sempre l’Islander smile

ukla
    Membro

anche se il mahimahi è tutto in mogano e blablabla?? Beh grazie davvero Jontom, io mi fido di te e mi sa che prendo quello che dici tu! 

scatcat
    Partecipante

Ho provato il mahimahi soprano dello starter kit e l’ho trovato un ukulele onesto per il rapporto qualità-prezzo, chiaramente l’islander è meglio; dipende tutto dal tuo budget, se puoi arrivare fin li o fermarti a 100 euro.

Buona scelta e benvenuta!

ukla
    Membro

ACQUISTATO ISLANDER!!

Grazie davvero ad entrambi

ukla
    Membro

e mi sono accorta che poco piu sotto c’era un post recentissimo uguale spiccicato al mio ma mi era sfuggito, 

quindi scusate e grazie della pazienza ;)

Jontom
    Amministratore del forum

:)  

Ross
    Membro

hangloose perfetto e benvenuta!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.