Irrequieto eccomi!

Aloha Forum Presentazioni Irrequieto eccomi!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lucaciccio
    Membro

Salve, sono di Bologna e suono la Fisarmonica, poi prima il trombone, poi prima il sax e una puntatina con la cornetta, insomma un irrequieto oh mia moglie dice che sono un ingordo!!!
    Poi ho sentito l’ukulele…beh in verità erano circa una ventina o forse più in una ridente cittadina Australiana quest’inverno( ho anche un pessimo video dell’evento) e sono rimasto intarlato. Ho un tarlo che mi perseguita da allora.
    Ma sono anche un po’ grossettino e pensavo a un ukulele tenore o concerto ne ho visti alcuni anche nel forum in vendita, vorrei fare da autodidatta anche perchè con maestro o senza io prendo subito i più brutti vizi di ogni strumento.tongue
    Lo vorrei anche passare a mancino causa danno al pollice della mano destra penso che invertire le corde non succeda nulla giusto?
    Voi cosa ne pensate?
    Grazie.

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!
    Si basta girare le corde! (c’è anche un recente topic a riguardo su uke 360)
    ciaooo! victory1

rebus
    Partecipante

ahahah anch’io sto a Bologna e oltre all’ukulele a casa ho organetto, concertina, tuba, ocarina, armonica, clarinetto, oltre a cinque chitarre, due bassi e un tres cubano… mi sa che quanto ad irrequietezza siamo lì… sarà l’aria? lol

ho anche un tenore in vendita, ma non lo dico per farmi pubblicità che pare brutto ehmm… ma se vuoi te lo faccio provare visto che siamo vicini

lucaciccio
    Membro

rebus ha detto

ahahah anch’io sto a Bologna e oltre all’ukulele a casa ho organetto, concertina, tuba, ocarina, armonica, clarinetto, oltre a cinque chitarre, due bassi e un tres cubano… mi sa che quanto ad irrequietezza siamo lì… sarà l’aria? lol

ho anche un tenore in vendita, ma non lo dico per farmi pubblicità che pare brutto ehmm… ma se vuoi te lo faccio provare visto che siamo vicini

HAhaha!!! si deve essere l’aria.
    per il tenore possiamo trovarci ti mando un mp.hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

aloha!
    gira le corde e vai tranquillo… più che altro, la questione legata al bilanciamento inizia a sentirsi su strumenti di un certo livello

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.