Ciao a tutti!
Vorrei chiedere una mano per l’intro di SOMEBODY TO LOVE dei QUEEN
(cercando su youtube una ragazza la fa ma non si capisce molto essendo ripresa da lontano).
Uuuuh, questa richiesta farà felice anche una certa persona di mia conoscenza qui dentro….
Non ho visto il video di cui parli (magari linka l’url di youtube), cmq ho arrangiato questo dalla partitura originale.. le prime due battute son praticamente quelle, le seconde due son arrangiate alla meglio per una resa accettabile….. il tutto in tonalità originale..
scarichi da qui: https://www.dropbox.com/s/btdd9bqp57x2l29/SOMEBODY%20TO%20LOVE%20INTRO.pdf
Marcooooooooooooo UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ti giuro che alla vista del tuo post ho esordito battendo le manine come i bimbi e dicendo sìììì sìììì sììììì sììììì somebodyyyyyyyyyyy!!!!
Dirti grazie mi sembra riduttivo… cercherò di impararla, non so come e quando ma ci provo, promesso
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒