INTRO Somebody to love – QUEEN

Aloha Forum Songs & Tabs INTRO Somebody to love – QUEEN

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    cris
    Membro

Ciao a tutti!
    Vorrei chiedere una mano per l’intro di SOMEBODY TO LOVE dei QUEEN
    (cercando su youtube una ragazza la fa ma non si capisce molto essendo ripresa da lontano).

Grazie mille!

Cris

Marco Giovannetti
    Partecipante

Uuuuh, questa richiesta farà felice anche una certa persona di mia conoscenza qui dentro…. :D

Non ho visto il video di cui parli (magari linka l’url di youtube), cmq ho arrangiato questo dalla partitura originale.. le prime due battute son praticamente quelle, le seconde due son arrangiate alla meglio per una resa accettabile….. il tutto in tonalità originale..
    scarichi da qui: https://www.dropbox.com/s/btdd9bqp57x2l29/SOMEBODY%20TO%20LOVE%20INTRO.pdf

fammi sapere se ti può andare bene! :)

hangloose

Alice
    Membro

Marcooooooooooooo UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Ti giuro che alla vista del tuo post ho esordito battendo le manine come i bimbi e dicendo sìììì sìììì sììììì sììììì somebodyyyyyyyyyyy!!!! adoreadoreadoreadore
    Dirti grazie mi sembra riduttivo… cercherò di impararla, non so come e quando ma ci provo, promesso :)

Toy2Folk
    Membro

C’è bisogno di un medico per Alice! Miukenlita, ci sei?!? Adesso che Alice vede la tab del buon sfruzzo le prende un coccolone!!! lol

Frittola
    Partecipante

Chiedete a Sergio, egli vi potrà forse aiutare.

cris
    Membro

Grazieeee! sempre spettacolari!!
    adore

cris
    Membro

http://www.youtube.com/watch?v=IZjYyTMrbd8

questo è quello che ho trovato.
    se poi qualcuno ha la pazienza di fare un bel video con un super zoom sui tasti sarei ancora piu’ contento tongue

Marco Giovannetti
    Partecipante

AH ma tu volevi l’intro con la voce? io ti ho trascritto quello di pianoforte…. :)

gli do un’occhiata, spero di vederlo a modo nel weekend!

hangloose

cris
    Membro

Ma anche quello che mi ha dato va benissimo! :)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Songs & Tabs’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.