Insegnanti virtuali e lezioni individuali

Aloha Forum Uke 360° Insegnanti virtuali e lezioni individuali

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Allora… nell’ottica di promuovere il nostro strumento, lo studio e quant’altro apro un topic dedicato agli insegnanti virtuali in cui chiunque può segnalare la propria disponibilità nel dispensare le proprie lezioni face-to-face tramite webcam e microfono.

il concetto è semplice: stabilire un rapporto alunno-maestro fregandocene delle distanze sfruttando internet. si fissano delle sessioni su skype (o qualsiasi altra tecnologia che permetta videochiamate) dalla durata che solitamente fissa l’insegnante, si stabilisce un programma e si comincia. l’insegnante ha modo di controllarvi tramite la webcam ed il microfono.

chiaro che le lezioni individuali sono a pagamento… proviamo a cambiare le cose, facciamo che la musica diventi sempre di più un lavoro come tutti gli altri su cui poter fare affidamento.

la cosa che può far comodo è che solitamente le lezioni virtuali costano circa la metà di una reale. ma anche questo è a discrezione del docente. è ovvio che una lezione collettiva offra innumerevoli vantaggi però è chiaro che con un’individuale si può studiare un percorso personalizzato secondo le proprie esigenze ed essere seguiti meglio.

mi auguro che questa figura si sviluppi sempre di più e sticko il topic in cui ognuno disponibile ad offrire questo servizio può lasciare il proprio contatto skype e venire poi contattato privatamente per gli appuntamenti ed i costi. vi invito anche a segnare il livello delle vostre lezioni “principianti, intermedio, avanzato” in modo da rendere l’elenco più fruibile

Ross
    Membro

sei un mitoooooooooooo

Anonimo
    Ospite

maddechè 🙂

allora, intanto comincio io.
    il mio contatto skype è jontomuke. le mie lezioni durano solitamente 45 minuti e si rivolgono a tutti “principianti, intermedio, avanzato”

i miei video li trovate qua: http://www.youtube.com/jontomuke e il mio sito sta di qua: http://jontom.net

potete contattarmi direttamente su skype, dal mio sito internet (in cui c’è un paragrafo specifico in cui mi dilungo sulla didattica insieme ad un video dimostrativo di un mio workshop) oppure tramite messaggio privato qui sul forum.

Anonimo
    Ospite

per chi parla inglese vi segnalo Jim D’Ville, insegnante che gira il mondo a colpi di workshop.
    il suo metodo “Play Ukulele By Ear” è diverso dagli altri. in pratica ti insegna a saper riconoscere le variazioni d’accordo e la musicalità tralasciando nozioni teoriche.

sito: http://playukulelebyear.blogspot.com/ (dove fra l’altro trovate anche i suoi DVD didattici)

Anonimo
    Ospite

Un’altra che promuove le sue lezioni tramite skype è Brittni Paiva di cui vabbè… tralascio la presentazione.

sito: http://www.brittnipaiva.com/LESSONS.html
    richiesta informazioni: info@brittnipaiva.com

beh, tra tutti sei tu il più bello…. anche se a me piacciono le donne…tongue

Frittola
    Partecipante

sono d'accordo con calca, il jt, con quella sua aria da harry potter post atomico è il più fiko di tutti 😀

e sono sicuro che anche a frittola piacciono le donne….tooth

Jontom
    Amministratore del forum

ragazzi riesumo questo topic per un piccolo annuncio personale.

purtroppo nella marea di impegni giornalieri ogni tanto colleziono le autentiche figure di merda. per questo motivo mi trovo costretto a sospendere almeno per il momento le lezioni su skype… non riesco proprio a gestire la cosa, scusatemi.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.