Info Ukulele Elettrico

Aloha Forum Uke 360° Info Ukulele Elettrico

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Elan Carver
    Membro

Salve ragazzi.

Vorrei chiedere qui alcune informazioni riguardanti l’ukulele elettrico in generale, e non mi sto riferendo ad un acustico amplificato (o amplificabile), bensì a un vero e proprio ukulele elettrico (tipo quello della VOX per capirci).
    Sapete farmi i nomi delle marche più ferrate nella costruzione di questi strumenti? Ho visto che la Mahalo ha la gamma “Surf”, ho trovato modelli della Kamoa e della RISA che ne fanno anche delle versioni elettriche, ma noo mi è molto chiaro che modelli fanno, dove si possano eventualmente acquistare e in che misura sono conbsigliati e utilizzati. Noto tra le altre cose, che il sito della Kamoa non li presenta proprio nel catalogo (???), mentre il sito della RISA nemmeno si trova O.o!
    Potete darmi info a riguardo? :) Grazie mille.

Jontom
    Amministratore del forum

il sito RISA è http://www.ukulele.de

Pancho
    Membro

Se poi vuoi farti un’idea più completa del Risa vai qui http://youkulele.com/prodotto/risa-uke-electric/

ukuleo
    Membro

Secondo me un ukulele elettrico non li vale i 900 euro che costa…
    Però la Kamoa fa degli ukulele semi-acustici che sono molto belli! Ti dimentichi proprio del suono di un soprano ma ha un suono blues/jazz bellissimo! Costa molto ma se fossi un bravo musicista con un pochino di soldi già lo starei ordinadno! still_dreaming

Jontom
    Amministratore del forum

ma il RISA LP costa 600

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.