incontro in Sardegna il 16 marzo?

Aloha Forum Uke 360° incontro in Sardegna il 16 marzo?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mimmo
    Membro

Ciao amici,

la prossima setimana frò un giretto con mio figlio nell'sola dove sono nato. Mi chiedevo:  qualuno di voi avrebbe voglia di trovarsi con me nella giornata del 16 Marzo mercoledì ad Arborea verso tardo pomeriggio? Proponevo le ore 1800.

Mi piacerebbe tanto verificare con voi se vi  sono le basi per poter fondare il primo club sardo di ukulele.  L'isola si presta magnficamente al nostro strumento;  immaginate poi se si potesse organizzare in futuro un qualche evento proprio lì… nei mari del Sud di casa nostra.

Non vi ho dato molto margine  di tempo ma se siete persone di azione e vi và di incontrarvi con me a parlarne io ne sarò ben felice.

Fatemi sapere

tel 338 9947243

Mimmo, Aquila corde armoniche

Ross
    Membro

se si presta se si presta

fondate il club che magari in estate un giretto………………..love

Skank
    Membro

anch’io QUOTO..Sardi, l’Italia vi reclama..altro che le nere spiagge delle Hawaii fate largo alle bianche spiaggie Sarde..

Anonimo
    Ospite

Mannaggia, darei non so cosa per poter andare in Sardegna il 16 Marzo, tirandomi fuori dal grigiume milanese e dell'annesso lavoro.

Io adoro la Sardegna e, andandoci ogni estate praticamente da quando sono nato, la considero quasi come una seconda patria. Però sono nella zona più a Nord, Porto Pollo, comune di Palau di fronte a La Maddalena.

E comunque sì, la Sardegna è il mio luogo del cuore e situazione ideale per suonare l'ukulele. Quest'estate me lo sono portato in spiaggia tutti i giorni. Forse la sola controindicazione per l'ukulele è il clima secco e ventoso, ma per questo ci porterò solo i miei ukulele da battaglia tooth

marsalis
    Membro

Ma sapete dirmi se oltre la mia persona c'è qualcun altro su youkulele che scrive dall'isola?

@ombracorta
    : ho passato diverse vacanze a portopollo “l'isola nell'isola”… è quello lo sfondo nel tuo avatar?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.