volevo segnalare a tutti che Bosko and Honey hanno dato vita a una bella iniziativa di solidarietà. Dal loro sito è possibile acquistare il cd “Bosko & Honey Present… Ukulele Safari Volume 1”, per 18 dollaretti australiani, e il ricavato andrà totalmente alla Croce Rossa Giapponese e Australiana
E' possibile aggiungere l'adesivo o/e l'ukulelino mini da attaccare al cellulare. Con 31 dollari io ho preso il pacchetto completo. Tolti i 6 dollari per la spedizione fuori dall'australia, 25 andranno ad aggiungersi ai quasi 900 già donati da B&H, e io mi ritrovo con un bellissimo cd e il pendaglino per il mio cellulare (hello kitty ormai non è più di moda).
Qui viene anche illustrata l'iniziativa e quanto viene versato.
Per chi non mastica l'inglese: scendete lungo la pagina fino a “OUTSIDE AUSTRALIA”, poi aprite il menù a tendina per scegliere fra il solo cd, il cd con adesivo (sticker), col solo appendino da cellulare (tag) o con tutt'e ddue!
Dai Dai Dai, facciam vedere che anche Youkulele partecipa.
Un abbraccio a tutta la famiglia.
rico
ps – Credo che tutti conoscano Bosko and Honey dall'Australia, due grandissimi dell'ukulele. Ho avuto il piacere di conoscerli al primo festival Ukeit del 2008, e ho trovato due splendide persone, innamorate della vita (e dell'ukulele, ovvio!). Sono in giro da anni con il loro never ending Ukulele Safari, passando da un luogo all'altro, da un festival all'altro, senza perdere mai il sorriso e la voglia di conoscere nuovi appassionati come loro. La magia della loro musica è palpabile:
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒