Il tuo ukulelista preferito

Aloha Forum Uke 360° Il tuo ukulelista preferito

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Eh, non so perchè non ho aperto prima un topic del genere.

Per la tecnica, per aver fuso una marea di stili musicali nel suo modo personale di concepire lo strumento, per l'espressività e diciamocelo… il suo essere coatto ma al tempo stesso bravo ragazzo io dico Jake Shimabukuro.

Se a livello compositivo fosse leggermente più “indie” ascolterei solo lui dalla mattina alla sera.

Anonimo
    Ospite

James Hill

Perché mi è simpatico, lo trovo mostruosamente bravo e riesce ad essere eclettico.

Cesarino
    Membro

è un thread serio vero?….quindi è da escludere che possa rispondere:

Ovviamentetongue cool IO cooltongue!

Mi piaccio perchè sono un egocentrico, arrogante, presuntuoso incapace, perchè posso ricevere 1000 “Vaffa…” e mi rimbalzano e perchè sono un egocentrico (forse l'ho già detto…)

(scusate….vi mando sempre in merda le discussioni serie…ma è più forte di me)toothtooth

Ma se proprio dovessi scegliere qualcuno che non sono IO, beh mi piace un tipo che non ha nulla di speciale in fatto di tecnica, ma scrive dei pezzi favolosi…si chiama Fabio “koriu” Calabrò…credo sia un cabarettista musicista matto di Bologna o giù di lì…

Anonimo
    Ospite

cesarino sempre in canna big-laugh

io di koriu mi ricordo “la crisi” e i suoi occhiali tondi 🙂 james hill spacca. si ssi… e il video di billie jean è da paura però scusa eh, dimmi se non ti fomenti guardando questo:

Frittola
    Partecipante

senoritas y hombres, el primero ukulelista es siempre Cesarino for President para la sua simpatia y la esecutiones perfecta y grandamente evocativa de l'Anos Ruggientes.

A primera position a paros meritos para la tecnica sopraffinas e para la figura linda alla chicken little con un corazon di hulk e la generosidad de Jesus Christ super star el infinito maestro JT.

esta es la my superclassifica show e yo soi Marcelo SeiMandi.   Supertelegattoooone MIAAAAAAOOOOOOOOO

alekky
    Membro

ahahaha  tooth qua però si degenera ogni giorno di più tooth ahahaha

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.