Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

Aloha Forum Uke 360° Il retorico dei retorici;) ovvero scelta primo ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Andru
    Membro

@baduele said:

Se invece parliamo di negozi fisici, mejo me sento, qui a Roma sembra di stare, con tutto il rispetto, in Burundi,

Non è roma è l italia intera…siamo indietro anni luce :S

baduele
    Membro

Niente,oggi dato che non sono riuscito ad andare da yourmusic, e anche al fatto che mi ero stufato di scervellarmi, ho deciso di andare “sul sicuro” prendo questa parola con le molle, ma credo che alla fin fine abbia fatto la scelta giusta:

Ho ordinato sul mercatino il mahimahi decorato autodidattico con corde aquila, cosi mi sono tolto il pensiero, spero di aver fatto la scelta giusta.

Anonimo
    Ospite

Hai fatto bene, I mahimahi sono più che accettabili e capisco che in certi momenti ti viene la “fregola”!

baduele
    Membro

Gia spero di imparare presto… jon ma quando fai un altro video su you tube per farci ascoltare alcune canzoncine, che so tipo quelle di blunt, oppure le classica somewhere over the rainbow e what a wonderful world di armstrong sarebbe bello vederle suonate e cantate da te 

Anonimo
    Ospite

Abbi fede : )
    Sto lavorando tutto il giorno per finire la mia “sala video” nel sottotetto. Ho quasi fatto col green screen e ho sistemato le luci.

Appena è pronto ne vedremo delle belle, una a settimana!

baduele
    Membro

Jontom ha detto
    Abbi fede : )
    Sto lavorando tutto il giorno per finire la mia “sala video” nel sottotetto. Ho quasi fatto col green screen e ho sistemato le luci.

Appena è pronto ne vedremo delle belle, una a settimana!

Ole Menomale hangloose

baduele
    Membro

è arrivato finalmente, questo mahimahi per quello che è costato, suona davvero meravigliosamente, le corde dovrebbero essere aquila almeno da quanto segnalato nel sito,magari non avrebbe guastato una sacca per trasportarlo, ma poco male, la rimedio in qualche modo…

Inoltre ho trovato anche lo sconto di 5 euro di “no panic” il corso del nostro grande Jon che sicuramente farò mio tra qualche giorno.

Suonandolo ho trovato quanto sia piu facile rispetto alla chitarra, se non fosse che avendo le manone, e essendo piccoli i tasti, non sto comodissimo, altra cosa abbastanza antipatica, è che non sono ancora riuscito a trovare una posizione comoda per suonare, nello specifico, dove appoggiare e tenere ferma, la cassa armonica, pero questo strumento suona davvero sopra la sufficienza!

Anonimo
    Ospite

ma infatti i mahimahi sono ottimi e decisamente appaganti come primo acquisto.

tu pensa se tutti potessero alzare quel budget di 30 euro che ormai ribattezzerei “quota ukulele”… sarebbe più facile passarlo come “strumento” e non come semplice ed innocuo giocattolo musicale, no?

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.